Tutti si chiedono se ne "Il Paradiso delle Signore 8" Ezio e Gloria tornano insieme, ma la risposta è che forse i due non si sono mai lasciati. Le anticipazioni che abbiamo raccolto durante la visita sul set vanno proprio in questa direzione, infatti l'attore Massimo Poggio ai microfoni di TAG24 in un'intervista esclusiva racconta come evolverà la loro storia d'amore.
Massimo Poggio è pronto a tornare ne Il Paradiso delle Signore 8 nei panni di Ezio Colombo, ma in realtà è un ritorno al passato dato che lo rivedremo insieme a Gloria come ha svelato a TAG24 dando le prime anticipazioni: "Torna con il coraggio di ammettere il suo amore per lei, nella scorsa stagione infatti ha preso coscienza che il rapporto con Veronica non poteva reggere il confronto. Ci ha provato per senso di responsabilità, ma l'amore per Gloria era troppo forte e questa coppia si riunisce portando la vena di follia che avevano", li vedremo dividere tra il Bel Paese e il Nuovo Continente "Hanno deciso di aprire un'attività per produrre abbigliamento in jeans negli Stati Uniti. In Italia non era ancora il momento giusto, ma per poter mettere in atto questo sogno di Ezio dovranno risolvere delle situazioni in Italia che li porteranno a vivere una situazione kafkiana. Dovranno capire come uscirne".
Nelle scorse settimane aveva fatto discutere una storia Instagram sul set dove Gloria era in abito bianco vicino ad Ezio, tutti hanno parlato di matrimonio ma Massimo Poggio dà una notizia sorprendente ai fan: "Non lo so, ma posso dire che comunque il loro matrimonio è ancora valido e sono a tutti gli effetti marito e moglie. Lei era andata via, ma la loro condizione non è mai cambiata. La loro storia arriverà ad un punto estremo.
L'attore commenta anche i cambiamenti de Il Paradiso delle Signore, con la nuova linea uomo: Quando cambiano le regole ci si deve adattare, è arrivato un negozio di fronte ed Il Paradiso delle Signore dovrà prendere provvedimenti. Il pubblico si adatterà e alla fine sarà felice di questo, perché questo porterà nuove storie ed avventure. La concorrenza è sempre stimolo per evolvere.
Dopo tanti anni con il suo personaggio ha capito quanto in realtà i due siano simili: Ho spinto Ezio Colombo verso una vena ironica e di follia che mi diverte molto, penso che lui abbia dimostrato di essere pronto a rivedere le sue posizioni ed in questo siamo personalità simili.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore arriva su Rai 1 a partire dal prossimo 11 settembre.