Juventus-Bologna, le parole dei protagonisti. Alle ore 18:30 si è giocata la sfida tra Bologna e Juventus, gara valida per la seconda giornata di campionato. Dopo una gara piena di emozioni e colpi di scena il risultato finale è quello di uno a uno. Alla rete di Ferguson dei rossoblù ha risposto quella di Vlahovic dei padroni di casa. Ecco di seguito le parole dei giocatori e allenatori.
Ecco le parole dei principali protagonisti del match tra bianconeri ed emiliani. Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara con la Juventus. "Questa è l'occasione di parlare di arbitri, faccio i complimenti alla mia squadra ma un errore arbitrale clamoroso ha tolto una vittoria certa. C'era rigore ed espulsione. Sono qui a difendere i ragazzi e la tifoseria, non era una vittoria banale. Il lavoro che si sta facendo da anni per il VAR si deve migliorare, sono episodi allucinanti".
Prosegue il dirigente: "Un giocatore falciato davanti al portiere non può che essere rigore ed espulsione. Un errore nell'epoca della tecnologia è insopportabile. L'amarezza è perché si sta lavorando da anni sulla tecnologia, tanto che sono stato uno di quelli che ha chiesto l'anticipazione dell'ingresso del VAR e non riusciamo a capire come su episodi come questi non si possa intervenire. E' veramente una follia".
Parole di rammarico pure per Thiago Motta: "Abbiamo studiato di mettere gli esterni in questo modo in base a come gioca la Juventus, possiamo farlo perfettamente. Hanno fatto bene tutti e due come la squadra, partita giocata nel modo giusto con sicurezza e capendo ogni momento cosa fare in campo. Ora dobbiamo recuperare, tornare a casa e uscire ancora più forti da questa giornata. Possiamo fare meglio, sono convinto che possiamo sfruttare meglio alcune situazioni. Lo spirito di squadra di chi ha giocato e chi no, abbiamo tutto lo staff che vive la partita in maniera carica… Cosa devo chiedere di più.
Sulle proteste contro l'arbitro: Sono arrabbiato con me stesso perché ho preso un giallo oggi e sono situazioni che devo evitare, devo controllarmi.
In casa Juventus ha parlato Pogba, ritornato nel secondo tempo in campo: "Allegri? Ci ha detto di fare il nostro gioco, attaccare e lo abbiamo fatto molto bene. Prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima. Mi manca giocare, sto molto bene fisicamente e voglio tornare alla grande. Ho fame come ai primi tempi, ho fame di lavorare e di vincere. Ho solo 30 anni e voglio dare trofei a questi tifosi".