Quando esce "The Equalizer 3" in Italia? Non c'è molto da aspettare che i fan del franchise rivedano il loro eroe in azione.
"The Equalizer 3" uscirà in Italia mercoledì 30 agosto 2023.
Con un successo così massiccio al botteghino, ha senso che Sony distribuisca The Equalizer 3 esclusivamente nelle sale. Questa sarà un'ottima notizia per i fan del franchise che vorranno assistere a tutte le stravaganti scene d'azione sul grande schermo il più possibile ma, per coloro che preferiscono guardarlo in casa, basterà avere un po' di pazienza. Questi film tendono a finire presto sulle piattaforme di streaming e, grazie all'accordo di Sony con Netflix, il film sarà probabilmente disponibile sul servizio di streaming alla fine del 2023 o all'inizio del 2024.
I fan stanno aspettando con il fiato sospeso di scoprire l'elenco completo del cast di The Equalizer 3 , sperando che i loro personaggi preferiti ritornino e che ci possano essere anche alcuni nuovi volti famosi. Un'aggiunta importante al film è Dakota Fanning ( La guerra dei mondi ) , che si riunirà al fianco di Denzel Washington per la prima volta da Man on Fire , uscito nel 2004. Ad unirsi a Washington e Fanning in The Equalizer 3 sono artisti del calibro di David Denman ( The Office ), Sonia Ammar ( Scream ), Remo Girone (Le Mans '66 ), Andrea Doddero ( Non odiare ) e Bruno Bilotta ( Il Turista ). Naturalmente, questo è solo un esempio del grande talento recitativo che sarà messo in mostra in questo terzo e ultimo film, e i fan non vedono l'ora.
La storia di Equalizer 3 vedrà Robert McCall dopo la pensione, tentare di godersi la vita tranquilla nel sud Italia. Fa del suo meglio per evitare che le sue esperienze del passato lo perseguitino, ma non trova la stessa fortuna. Quando McCall si rende conto che molti dei suoi amici vivono in debito e sotto il controllo della mafia, si pone l'obiettivo personale di essere il loro protettore e progetta di scontrarsi con l'organizzazione criminale, liberando i suoi amici dalla loro presa una volta per tutte. per tutti.