30 Aug, 2023 - 23:14

Incidente mortale sulla SS 575 Troina-Catania, muore una donna, 4 f...

Incidente mortale sulla SS 575 Troina-Catania, muore una donna, 4 f...

Una donna è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un brutto incidente avvenuto sulla SS 575 che collega Troina a Catania. Lunghe code e disagi alla circolazione.

Incidente SS 575 tra Troina e Catania, morta una donna, suo marito in gravi condizioni

Ennesima tragedia sulla strada. Questa volta è la Sicilia a fare da sfondo al dramma, avvenuto sulla SS 575 che collega il comune di Troina a Catania.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 30 agosto, e ha visto perdere la vita una donna, con altre quattro persone ferite.

Stando alle prime ricostruzioni non confermate, la donna era a bordo di un'auto con suo marito quando è avvenuto l'impatto frontale con un'altra vettura che viaggiava in direzione Troina a velocità elevata.

L'urto è stato fatale per la donna e anche suo marito sarebbe in condizioni gravi, al punto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso. Ferita, ma in modo sembra più lieve, la piccola figlia della coppia.

Anche l'uomo alla guida dell'auto responsabile dell'incidente sarebbe ferito gravemente.

L'episodio fotografa quella che è, ormai, una vera e propria sciagura quotidiana. Solo nella giornata di oggi, 30 agosto, si contano, infatti, altri due gravi incidenti stradali: uno a Chieti, anch'esso fatale e costato la vita a un uomo di 82 anni, e un altro a Cagliari, con un bilancio di sei persone ferite.

Circolazione bloccata e code

Stando alle testimonianze dei presenti, l'incidente avrebbe coinvolto anche altre vetture, come quella che seguiva l'auto della vittima e i cui occupanti avrebbero riportato delle lievi ferite.

Il traffico sulla SS 575 Troina-Catania è andato comprensibilmente in tilt, con la circolazione paralizzata e lunghe code.

AUTORE
foto autore
Piercarlo Fabi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE