I recenti rumors svelano che Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti della puntata d’apertura di Belve. Il programma condotto da Francesca Fagnani andrà in onda tra poche settimane.
Manca sempre meno alla ripartenza della nuova edizione di Belve. Mentre cresce l’attesa per la messa in onda della prima puntata, continuano a circolare i nomi dei presunti ospiti della nuova stagione del programma di Rai 2.
Stando alle recenti indiscrezioni diffuse sul web, l’edizione in arrivo sarà ricca di colpi di scena. Nello studio di Belve, infatti, potrebbero arrivare alcuni tra i protagonisti più discussi degli ultimi tempi. Da qualche tempo si vocifera, infatti, della possibile presenza di due dei personaggi più chiacchierati del momento. Stiamo parlando di Belen e Stefano De Martino, la cui recentissima rottura continua a tenere banco sul web.
Poche ore fa, inoltre, il portale di Davide Maggio ha rilasciato una nuova clamorosa anticipazione sulla prossima edizione della trasmissione. Stando a quanto riportato, Francesca Fagnani accoglierà in studio, durante la prima puntata, Fabrizio Corona. Anche l’ex re dei paparazzi avrebbe accettato di raccontarsi, sottoponendosi alle pungenti domande della conduttrice
Un’intervista molto attesa in cui Corona, che negli anni ha fatto molto parlare di sé, avrà modo di scavare nel suo passato e analizzare il presente e di certo, non mancheranno gli argomenti da affrontare. Di recente, l’ex paparazzo è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del presunto matrimonio con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e di certo, durante la prima puntata di Belve, in onda su Rai 2 il prossimo 26 settembre, Fabrizio Corona avrà modo di fare chiarezza sull’argomento.
Intanto, la sua presunta presenza a Belve suscita non pochi dubbi, in quanto, lo stesso Corona si era scagliato contro la trasmissione durante la scorsa edizione definendola: "tv fatta male, cabaret, non giornalismo". Pare, tuttavia, che l’ex re dei paparazzi possa aver cambiato idea accettando la proposta della giornalista romana.
Leggi anche: Fabrizio Corona smentisce i rumors sul presunto matrimonio con Giacomo Urtis
Non solo Fabrizio Corona, ma come già anticipato, tra gli ospiti della nuova edizione di Belve ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in due puntate diverse. A lanciare l’indiscrezione sulla possibile presenza dell’ex coppia è stato Amedeo Venza. Tramite i suoi canali social l’esperto di gossip ha anticipato che entrambi potrebbero essere tra gli ospiti di Francesca Fagnani. A tal proposito ha rivelato:
"Entrambi racconteranno la loro versione sulla separazione e sui presunti flirt al centro del gossip di questi giorni".
Distanti ormai da mesi l’uno dall’altra, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero raccontare la loro nuova quotidianità rivelando anche la loro versione dei fatti sull’ennesima rottura. Dopo essersi detti addio, infatti, Stefan e Belen non hanno mai affrontato la questione pubblicamente trincerandosi dietro velate frecciatine. Mentre cresce l’attesa per le loro interviste, in molti sperano che i due diretti interessati decideranno di raccontare la verità su quanto accaduto proprio nello studio di Belve.
Intanto, da settimane si vocifera che entrambi abbiano già voltato pagina. Mentre le voci sulla relazione tra Stefano De Martino e la modella Beatrice Vendramin sembrano essere infondate, Belen Rodriguez, invece, è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore Elio Lorenzoni. Dopo la pubblicazione delle prime foto di coppia sui social, i fan di Belve sono certi che Francesca Fagnani coglierà l’opportunità per spingere Belen a rivelare di più sulla sua nuova relazione con l’imprenditore bergamese. La showgirl argentina sarà pronta a parlare del suo nuovo amore? Per scoprirlo, dunque, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Belve.