Manca poco all'inizio della nuova edizione di Domenica In che anche quest'anno sarà condotta da Mara Venier, zia degli italiani. La presentatrice è pronta a tornare alla guida del suo programma ma ha già avvisato il pubblico che ci sono buone possibilità che si tratti della sua ultima stagione. Inoltre, poco fa, ha annunciato chi potrebbe prendere il suo posto.
Senza filtri e giri di parole, Mara Venier ha riferito ai suoi telespettatori fedeli che quella di quest'anno potrebbe essere la sua ultima edizione di Domenica In. Ha lavorato a lungo ed ora preferirebbe godersi di più la famiglia e trascorrere più tempo con i nipoti, figli e marito.
Per farlo, però, ha bisogno di una sostituta che si trova professionalmente sullo stesso suo livello ed ha già posto l'attenzione su una collega, affermando:
La sua sostituta potrebbe essere Barbara D'Urso che a partire da dicembre 2023 non farà più parte della famiglia Mediaset. Lo ha riferito Mara Venier durante la rassegna Gli Incontri del Principe, al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio ed anche attraverso un video social diventato virale:
Ha poi confermato di aver sentito la collega dopo aver saputo la notizia dell'addio a Mediaset. Poi ha concluso:
Dal canto suo Barbara D'Urso non ha perso occasione di sfogarsi ancora una volta con i fan che da anni la seguono sull'addio a Pomeriggio 5. Il programma partirà nei prossimi giorni ma senza di lei. Al suo posto ci sarà Myrta Merlino e a tal proposito ha scritto:
La data di inizio di Domenica In è domenica 17 settembre 2023. A seguire andrà in onda Da noi a ruota libera, il talk condotto da Francesca Fialdini. Ancora una volta i competitor saranno Amici e Verissimo su Canale 5.
Non mancheranno novità e sorprese per i telespettatori. Mara Venier è pronta a fare compagnia a milioni di italiani che da ormai quindici anni la seguono con stima e tanto affetto. Non è un caso che per loro è come una zia.