Ilary Blasi al Festival di Venezia oscura anche le sue colleghe attrici, infatti tutti i flash sul tappeto rosso sono per il suo abito Dior che ha incantato. Questa però è anche la prima occasione pubblica in cui la padrona di casa de L’Isola dei Famosi sfoggia il suo nuovo look. Noi di TAG24 abbiamo immortalato i suoi momenti al Lido.
Ilary Blasi era la più attesa e non ha deluso sul red carpet, dove ha sfoggiato uno splendido abito nero Dior che nella sua semplicità e vivacità allo stesso tempo sembrava trasmettere la personalità della conduttrice. Un nuovo look come quello dei capelli, che ricorda al pubblico quello indossato sul palco di Passaparola, un ritorno al passato per una nuova vita. Le foto di TAG24 mostrano però come Ilary Blasi non solo sia stata sola sul red carpet, ma il fidanzato Bastian non l’ha proprio seguita in laguna ed infatti al party era con una donna.
Ilary Blasi sale sul palco del premio visibilmente emozionata: Per me è la prima volta a Venezia, anche la prima su un red carpet, poi rivela alla folla Questa soprattutto è la prima volta che vinco un premio, probabilmente anche l’ultima. Una Blasi autoironica come quella che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo, che sembra essersi goduta le emozioni di questa sua prima volta al Lido di Venezia.