Sophie Codegoni rinuncia a Pechino Express. La decisione dell’ex gieffina dipenderebbe dall’ultima lite avuta con il fidanzato Alessandro Basciano. Ecco cosa sarebbe successo.
Nei giorni scorsi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per aver confermato di stare attraversando un momento delicato. Tutto è partito da alcune mosse social che hanno fatto ipotizzare una presunta lite tra i due. Come era già accaduto nei mesi scorsi, la coppia aveva smesso di seguirsi sui social e come se non bastasse, la stessa Sophie era intervenuta sui social per confermare la crisi dichiarando:
In questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia.
La notizia aveva sconvolto i fan ma, per fortuna, i due ex vipponi sono riusciti a risolvere le loro divergenze in breve tempo e si sono subito mostrati nuovamente insieme. Con un messaggio carico d’amore, Alessandro Basciano ha svelato ai followers di aver risolto i problemi con la sua compagna.
"Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo", ha scritto l’ex gieffino sui social a corredo di una foto di coppia.
La crisi tra i due, dunque, sarebbe rientrata dopo poche ore, eppure, in molti si sono chiesti cosa abbia provocato la rottura tra i due. A svelare alcuni retroscena inediti sulla lite è stato Gabriele Parpiglia. Stando alle dichiarazioni del giornalista, dietro il momento di crisi vissuto da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni vi sarebbe la presunta partecipazione dell’ex Vippona a Pechino Express.
Stando a quanto si legge su Sdl Tv Gossip, l’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe dovuto partecipare come concorrente, alla nuova edizione di Pechino Express in onda su Sky. Secondo le trattative, portate avanti all’oscuro del compagno Alessandro Basciano, l’ex vippona sarebbe dovuta partire per questa nuova avventura in coppia con un’altra ex gieffina, Antonella Fiordelisi.
Dopo essere venuto a conoscenza di tutto, però, il deejay non avrebbe preso bene la notizia. Pare, infatti, che Alessandro Basciano sia andato su tutte le furie mostrandosi totalmente contrario alla decisione di Sophie. Pochi mesi fa la coppia ha avuto una bambina, Celine Blue, e proprio per tale ragione, Basciano avrebbe ritenuto poco consona la scelta della sua compagna di allontanarsi dalla figlia, ancora troppo piccola. Tra i due, dunque, sarebbe nata un’accesa discussione che li avrebbe portati alla rottura.
Dopo una profonda riflessione, tuttavia, Sophie avrebbe cambiato idea, arrivando alla decisione di rinunciare alla partecipazione al reality per poter stare a casa con la sua bambina. La notizia sarebbe stata accettata con gioia da Basciano e tra i due sarebbe subito tornato il sereno. Ecco cosa riporta a tal proposito la pagina Instagram Sdl Tv Gossip:
Le ragioni dello stop, dunque, sarebbero da attribuire proprio alla furiosa lite con Alessandro Basciano:
Si tratta, tuttavia, solo di indiscrezioni e non è chiaro se tale notizia sia effettivamente vera. Per scoprirlo bisognerà attendere eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati.