Kevin Bacon 35 anni di matrimonio e non sentirli. Legato sentimentalmente alla collega Kyra Sedgwick, l'attore sembra sempre più innamorato e lo dimostra quel che ha scritto sui social per festeggiare l'importante ricorrenza. Si tratta, d'altronde, di un amore bello e pulito che risalta ancor di più se si confronta ai trend generali della società e a quelli del suo ambiente di lavoro. L'associazione internazionale dei consulenti matrimoniali ricorda che, in media, una coppia resta sposata 8 anni mentre a Hollywood, dove non mancano le tentazioni, il tempo di convivenza crolla fino a 2 anni. Il traguardo tagliato dal Kevin internazionale, quindi, è davvero unico. Ecco come l'hanno commentato i due interessati.
Arrivare a condividere la vita per così tanto tempo deve avere un sapore speciale, strutturato soprattutto con una forte condivisione. Ecco perché non stupisce il fatto che l'attore e sua moglie Kyra abbiano condiviso foto di loro due insieme con questa caption:
Nulla lascia pensare che i due non arriveranno ai 36 anni insieme e poi oltre. L'esempio merita di essere condiviso su tutti i social. Ancor più in queste settimane in cui la violenza sta facendo il pieno di visibilità tanto da spaventare molte donne tra cui la nostrana Angelina Mango.
Se i 35 anni di matrimonio hanno riempito di gioia il cuore di Kevin Bacon, Kyra Sedgwick ha avuto una reazione simile rendendo omaggio all'anniversario postando una foto dell'anno in cui ha incontrato per la prima volta l'uomo con queste parole:
L'anniversario, poi, è stata l'occasione anche per parlare al noto settimanale People della prima volta della loro storia d'amore. La donna inizia così:
Il giorno dopo il loro primo appuntamento, però, le cose sono cambiate ed è iniziato quel sentimento arrivato integro fino ad oggi che le descrive così:
I due attori si sono sposati nel settembre del 1988 e hanno due figli:
Un altro risultato importante nella vita dell'attore, recentemente visto nell'appuntamento del Super Bowl. Ultimo di sei figli e di origini inglesi, irlandesi e tedesche, nasce a Philadelphia da madre insegnante in una scuola elementare e attivista liberal e da padre urbanista. La sua carriera inizia negli anni ottanta, quando partecipa alla soap opera "Sentieri" nel ruolo di Tim Werner. Due anni dopo si aggiudica un Obie Award per lo spettacolo di Broadway "Slab Boys", in cui collabora con gli allora sconosciuti Sean Penn e Val Kilmer. Il successo di Kevin Bacon arriva definitivamente con il film "Footloose" di Herbert Ross del 1984. L'apice arriva col capolavoro di Sean Penn "Mystic River" che mostra a tutto il mondo le sue doti attoriali.