Konami attraverso i suoi canali social ha diffuso la data ufficiale dell'uscita di eFootball 2024, simulatore di calcio e successore spirituale di PES (Pro Evolution Soccer).
Mentre Electronic Arts è pronta a rilasciare il concorrente diretto EA Sports FC 24 il 29 settembre, eFootball 2024 è entrato ufficialmente in fase di manutenzione per gli ultimi accorgimenti, affinché possa essere rilasciato con il minor numero di bug o problemi possibili e migliorare l'esperienza di gioco dell'utente. Il gioco attualmente non è disponibile per gli utenti e Konami ha chiesto anticipatamente scusa per l'inconveniente, precisando che la manutenzione su larga scala è necessaria al processo di trasferimento delle risorse di gioco e di altri dati.
Non ci sono ancora informazioni in merito alla Master League su Efootball 2024, che potrebbe di fatto slittare con alte probabilità all'inverno del 2024 e non essere disponibile, all'interno del gioco o via DLC, alla fine del 2023.
In seguito agli aggiornamenti, l'uscita di eFootball 2024 è prevista ugualmente per:
Durante il periodo di manutenzione sarà ugualmente possibile giocare al videogame, ma in modalità offline per i match di prova.
Dal 7 settembre sarà nuovamente possibile giocare online.
Scheduled maintenance for eFootball™ 2024 is now underway! ????️
— eFootball (@play_eFootball) September 4, 2023
The game will be available on the following dates:
???? Mobile: 05/09/23
???? Console: 06/09/23
Console players can play "Trial Matches" following the update on 06/09!
Full online services will resume on 07/09 ???? pic.twitter.com/U1WmwVwaFF
LEGGI ANCHE - Il ritorno di Broken Sword con due nuovi giochi e Stray, in arrivo il film animato tratto dal videogioco