Un 24enne di Brienza è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla SS598 Fondovalle dell’Agri, in prossimità dello svincolo di Brienza Sud.
Un risveglio doloroso e scioccante è quello che ha accolto la comunità di Brienza, comune in provincia di Potenza, nella mattinata di oggi, 6 settembre 2023. Dolore provocato dalla notizia che, alle 3:30 del mattino, uno dei membri più giovani della comunità ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.
Un altro duro colpo per l'area di Potenza, dopo la morte, a Luglio, di un 21enne per un altro incidente sulla SS653.
Si tratta di Salvatore Molinaro, ragazzo di 24 anni, deceduto all'ospedale 'San Carlo' di Potenza, dove era stato condotto, in condizioni apparse fin da subito critiche, dopo esser rimasto gravemente ferito nel sinistro, avvenuto mentre stava percorrendo la SS598 Fondovalle dell’Agri. Con lui nel veicolo c'era anche suo cugino, fortunatamente uscito illeso.
Stando alla ricostruzione degli inquirenti, immediatamente accorsi sul posto, i due stavano rientrando da Viggiano, dove si erano recati per assistere alle celebrazioni della 'Madonna Nera'. All'altezza dello svincolo Brienza Sud, l'auto su cui viaggiavano ha sbandato, finendo contro il guardrail che ha distrutto il vetro anteriore della macchina, arrivando fino ai sedili posteriori.
L'impatto è stato fatale per il 24enne alla guida e a causarlo potrebbe esser stato un colpo di sonno.
TI POTREBBE INTERESSARE: Potenza, riaperta la chiesa dove fu ritrovato il corpo di Elisa Claps