Le Olimpiadi di Parigi nel 2024 "rischiano" di avere una protagonista speciale perché Simone Biles è pronta a scendere nuovamente in campo. La ginnasta americana ha recentemente parlato dei suoi "blocchi mentali" che dopo un lungo percorso sembrano finalmente esser svaniti lasciando spazio alle competizioni sportive.
Un cammino lungo e tortuoso per la campionessa a stelle e strisce che da Tokyo in poi aveva iniziato una lunga discesa nell'oblio delle ansie e dei problemi di natura psicologica. Per fortuna, dopo diverso tempo rimasta ai box Simone Biles è tornata a fare quello che le riesce meglio ed ora punta dritta alle prossime Olimpiadi.
A raccontare quanto accaduto è la stessa ginnasta che in una recente intervista ha rivelato:
La storia di Simone Biles potrebbe veder presto aggiunto un nuovo capitolo perché la campionessa americana sembra ormai davvero pronta a superare gli spettri del passato. Un percorso che può essere fonte di ispirazione per tanti atleti e atlete che si ritrovano nella sua condizione ed è per questo che la ginnasta ha voluto spiegare il lungo percorso di guarigione:
Leggi anche: Gianmarco Tamberi a Tag24: Olimpiadi, Roma 2024, 2,40 e forse smetto | VIDEO