Massimo Ferrero: avrei voluto Antonio Cassano Direttore Sportivo, avevo cercato Gasperini alla Sampdoria. L’ex Presidente dei blucerchiati ha parlato del suo rapporto con l’ex talento barese e che avrebbe voluto Gasperini come suo allenatore.
L’ex Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero nel programma Ferrero: non solo sport in onda su Radio Cusano Campus ha parlato del suo rapporto con Antonio Cassano. Ferrero ha confessato che i suoi rapporti con il talento di Bari vecchia. Ha affermando che ai tempi della Sampdoria non ho avuto il tempo perché gli sarebbe piaciuto averlo come Direttore sportivo. Ferrero è tornato anche sul suo amore per la Sampdoria, per cui ha una ferita che lo emoziono ancora. Parole a miele ancora per Antonio Cassano che Ferrero lo considera un grande ragazzo, un grande giocatore ma il problema di Cassano è sempre lui. Cassano, afferma Ferrero, poteva risolvere le partite da solo in 5 minuti, però purtroppo il carattere non lo aiuta, è comunque un ragazzo importante. Tra i due i rapporti non sono stati mai freddi, anzi, dopo che Cassano e Ferrero hanno lasciato la Sampdoria si sono continuati a sentire ed è stato dispiaciuto per quello che è successo. Tra i due ci sarebbe dovuto essere un pranzo ma poi non si è più fatto niente, anche perché Ferrero vive a Roma e Cassano a Genova.
Massimo Ferrero ha anche parlato di Giampiero Gasperini che lo considera un grande allenatore, ai tempi della Sampdoria ha anche provato a prenderlo ma Gasp. Lui era reduce dall’esperienza al Genoa e poi è passato all’Atalanta ed è stata la fortuna per il club neroazzurro, queste sono state le parole di Ferrero. Gasperini alla Roma lo Ferrero lo avrebbe visto molto bene se tre anni fa l’ex Presidente della Sampdoria avesse preso la Roma.