Non si placa il gossip sulla storia di Mirko e Greta, i due ragazzi che si sono conosciuti a Temptation Island. La coppia continua ad essere al centro del mirino e sono tanti gli utenti che non perdono occasione di criticarli e giudicarli da quando sono usciti dal programma. Dopo aver mantenuto a lungo il silenzio, l'imprenditore di Rieti ed ex fidanzato di Perla non è riuscito a trattenersi ed ha pubblicato sui social un lungo sfogo.
Da settimane il web non fa altro che parlare della coppia formata da Mirko e Greta, lui ex fidanzato di Perla e lei tentatrice di Temptation island, il programma che li ha fatti conoscere. Sono tanti a credere che i due non stiano realmente insieme ma la loro sia soltanto una mossa per attirare l'attenzione del pubblico e conquistare una notorietà e popolarità maggiore.
Ad ampliare la questione ci ha pensato Perla, ex fidanzata di Mirko, che non ha perso occasione di dire la sua sulla nuova relazione dell'imprenditore di Rieti. A tal proposito, il diretto interessato non ha potuto fare a meno di sfogarsi sui social:
Secondo quanto raccontato da Mirko, la sua relazione con Greta va a gonfie vele nonostante i continui attacchi da parte di utenti che sui social si divertono a denigrare la loro storia. I due sono molto affiatati ed anche l'ex della tentatrice, Eugenio Colombo, ha riferito di averli visti molti complici. L'unica che avrebbe dei dubbi al riguardo è l'ex fidanzata Perla che qualche settimana fa ha affermato:
Sono stati insieme alcuni anni ed hanno vissuto anche una convivenza. Dopo l'esperienza a Temptation Island, però, Mirko e Perla si sono lasciati e l'imprenditore di Rieti ha iniziato subito una storia con la tentatrice Greta di cui si considera molto innamorato.
A distanza di mesi, i due ex fidanzati continuano a non parlarsi, anzi uno dei due non perde occasione di lanciare frecciatine sui social. Mirko, però, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo fino qualche giorno fa, quando, ha sbottato sui social facendo riferimento a Perla: