Lo staff di Tekken 8 è stato recentemente intervistato in merito alla modalità storia del videogioco.
A distanza di 9 anni dall'uscita del precedente capitolo, Tekken 8 vedrà la luce il 26 gennaio del 2024. L'ultimo capitolo dell'iconica serie di picchiaduro, è stato presentato durante la fiera Gamescom 2023. Il videogioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series, e il titolo è stato sviluppato da Bandai Namco Studios Inc. e la software house promette sfruttare appieno la potenza delle console moderne, offrendo un spettacolo visivo senza precedenti.
Tekken 8 avrà un roaster di 32 personaggi, 27 dei quali sono stati già confermati.
Di seguito una lista dei degli attuali sfidanti:
Tekken 8 metterà finalmente fine alla saga di Mishima, il che dovrebbe dare alla serie più opportunità di concentrarsi sulla storia dei personaggi secondari.
Il game designer Kohei Ikeda e il produttore di marketing Naoya Yasuda hanno rilasciato una dichiarazione in merito alla modalità storia del titolo, che sarà molto più vasta e con un budget considerevole investito.
Il gameplay di Tekken 8 è stato perfezionato, offrendo una buona accessibilità ai neofiti e complessità per i veterani più esperti. Gli sviluppatori si sono concentrati sull'introduzione di nuove funzionalità e grafica migliorata per migliorare l'esperienza di tutti coloro che giocano.
Che si tratti di combattere nella campagna per giocatore singolo o di sfidare gli amici in partite multiplayer, Tekken 8 sembra un grande contendente per diventare un combattente di qualità.
LEGGI ANCHE - Tekken: Bloodlines, l’anime su Tekken sbarca su Netflix e The Game Awards 2022 date e orari