Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano aver superato la crisi. L’ultimo gesto del coach di ballo di Amici sembra non lasciare alcun dubbio. Ecco tutti i dettagli.
Della presunta rottura tra i due ballerini si parlava ormai da giorni. I primi segnali della crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca risalgono ad alcune settimane fa. A destare i sospetti dei fan fu un post pubblicato sui social dalla ballerina che riportava la frase di un libro in cui si leggeva:
Parole che lasciavano ipotizzare che la relazione con l’insegnante di Amici non stesse procedendo come sperato. Ad alimentare i pettegolezzi sulla crisi della coppia, poi, arrivarono alcune segnalazioni secondo le quali, Todaro e Francesca Tocca sarebbero stati stati visti litigare animatamente in un locale in Sardegna. Dopo la furiosa lite, poi, la ballerina sarebbe stata vista camminare da sola per strada mentre si dirigeva verso casa. A qualche giorno di distanza, inoltre, a confermare i rumors sul loro allontanamento fu un’altra segnalazione. Stando ai rumors, infatti, Francesca e Raimondo avrebbero lasciato l’isola sarda separatamente, mentre la ballerina sarebbe tornata a Roma, Todaro invece, si sarebbe diretto in Sicilia.
Proprio a Palermo, nel capoluogo siciliano, il maestro di ballo di Amici, sarebbe stato visto nei giorni scorsi mentre faceva il provolone con alcune ragazze. Tale comportamento sarebbe stato per molti, un chiaro segnale di una profonda crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca o addirittura, di una presunta rottura.
Dopo giorni di silenzio, nelle scorse ore, a spegnare i pettegolezzi è stato proprio il coach di Amici tramite un eloquente gesto sui social. Ecco cosa ha fatto.
Nonostante i numerosi rumors sulla presunta crisi, Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono mai intervenuti pubblicamente per smentire o confermare i pettegolezzi. Un silenzio che ha allarmato i fan della coppia portandoli a pensare che la loro storia d’amore fosse giunta definitivamente al capolinea.
Inaspettatamente, nelle scorse ore, un gesto social del coach di latino-americano di Amicidi Maria De Filippi svelerebbe che la realtà sarebbe, invece, ben diversa. La ballerina, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie e i più attenti hanno notato che il post ha attirato l’attenzione del marito. Sotto l’immagine, infatti, Raimondo Todaro ha commentato con un eloquente cuore rosso che non è passato inosservato.
Un gesto che vale più di mille parole e che mette finalmente a tacere i pettegolezzi sulla presunta rottura tra i due. La situazione, dunque, sembra essere tornata alla normalità e, sembra proprio che la coppia non abbia alcuna intenzione di separarsi.
Non è chiaro quali siano stati i motivi che abbiano portato i due ad allontanarsi per poi tornare nuovamente insieme ma, a tal proposito sono circolate diverse indiscrezioni. Probabilmente, i diretti interessati non sveleranno la verità su quanto accaduto durante le loro vacanze estive ma, l’importante che tra i due sia tornato il sereno.
Già in passato, la coppia era riuscita a superare una profonda crisi che li avevi portati a separarsi per alcuni mesi. Proprio durante quel periodo, la ballerina intraprese una relazione con un ex allievo di Amici, Valentin Dumitru, ma la loro frequentazione ebbe breve durata e dopo poco tempo, la ballerina e Raimondo Todaro tornarono insieme. Da quel momento, la coppia si era sempre mostrata felice e innamorata fino alle recenti voci di crisi.