09 Sep, 2023 - 18:07

Gianni Morandi annuncia la pausa dai social: l'inatteso messaggio ai fan

Gianni Morandi annuncia la pausa dai social: l'inatteso messaggio ai fan

Gianni Morandi si prende una pausa dai social. Il cantante lo ha annunciato poche ore fa con un video messaggio rivolto ai fan. La notizia arrivata a sorpresa ha allarmato i followers. Ecco tutti i dettagli.

Il video messaggio di Gianni Morandi sui social: Vorrei prendermi una pausa dai social

Gianni Morandi, sempre molto attivo sui social ha inaspettatamente deciso di prendersi una pausa. Da tempo ormai, il cantante 78enne di Monghidoro, amatissimo sia da giovani che da adulti, ama raccontarsi e condividere le sue giornate attraverso foto e messaggi sui suoi canali ufficiali. Come pochi altri artisti di fama nazionale, inoltre, Morandi è solito anche rispondere ai commenti dei suoi followers riservando sempre parole accoglienti e gentili anche a chi lo critica. Per tali ragioni, il cantante è molto seguito sui social e i suoi fan cercano sempre di fargli sentire la loro vicinanza anche nei momenti più difficili come quando ha avuto il brutto infortunio alla mano.

In queste ore, tuttavia, Gianni Morandi ha spiazzato tutti con un messaggio inaspettato. Il cantante, infatti, ha spiegato di aver bisogno di fermarsi un po', allontanandosi dai social. Una notizia che ha colto tutti di sorpresa gettando nello sconforto i suoi fan. Affidando il messaggio a un video ambientato nella sua amata campagna, Gianni Morandi si è rivolto ai suoi followers e ha spiegato sorridendo:

virgolette
Ciao! Per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook e su TikTok. Chissà, magari ci fa bene.

Sulle ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione, Morandi è rimasto vago, non entrando nei dettagli ma lasciando intendere di sentire il bisogno di concedersi solo un po' di riposo. Non è chiaro, dunque, da cosa derivi questa scelta ma il popolo del web ha cominciato ad avanzare varie ipotesi. Mentre alcuni insinuano che l’artista si stia preparando per un nuovo progetto lavorativo, qualcun altro ipotizza che dietro questa decisione possa esserci stato qualche attacco di troppo da parte di alcuni haters. Tutti, comunque, si augurano che il cantante possa tornare presto sui social.

La reazione dai fan all’annuncio del cantante

Dopo la notizia, il post di Gianni Morandi è stato inondato da centinaia di commenti. In breve tempo, il cantante è stato circondato da un’incredibile ondata d’affetto da parte dei numerosi fan che, dispiaciuti per il suo allontanamento, hanno ammesso che sentiranno la sua mancanza.

Ad ogni modo, l’annuncio di Morandi ha generato le reazioni più disparate. Tanti sono stati anche i messaggi da parte di alcuni fan preoccupati. Tra i tanti commenti piovuti sotto il post, qualcuno ha chiesto, Sicuro che sia tutto ok? Mi sembra di vedere gli occhi tristi", un altro utente, invece, ha aggiunto, Rispettiamo la tua decisione, ma spiegaci cosa è successo o ancora, Stai bene? È successo qualcosa?. Una fan, invece, ha spiegato, Menomale ce l’hai detto, altrimenti ci preoccupavamo. Era bello vederti ogni giorno. Sei uno di noi! Se usati bene i social non fanno male a nessuno, ma compagnia a tanti. Se si fa un uso eccessivo purtroppo viene fuori di tutto, ma non è colpa dei social. Non tutti sono come te!.

A tutti coloro che si sono mostrati preoccupati per la sua salute fisica, Gianni Morandi ha risposto, assicurando che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Se da un lato, il messaggio di Morandi ha allarmato tutti coloro che seguono costantemente gli aggiornamenti del cantante sui suoi canali social, dall’altro, qualche utente si è detto d’accordo con la sua decisione di voler prendere una pausa dai social. A tal proposito, un utente ha commento affermando, Bravo, godiamoci la vita vera finalmente. Ad ogni modo, quasi tutti hanno invitato Gianni Morandi a fare presto ritorno sui social.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE