Can Yaman, ultime notizie dopo l'accusa di aggressione a Civita Castellana. Piovono insulti sui social da parte delle fan della star turca, ai danni della commerciante che ha denunciato l'attore, Barbara Nelli.
Secondo quanto raccontato dalla negoziante, l'attore l'avrebbe aggredita durante le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Il motivo? Da quanto riportato dalla donna a Il Messaggero, Yaman sarebbe andato su tutte le furie per il fatto che la commerciante avrebbe disturbato le riprese accendendo la musica a volume troppo alto.
Lei stessa ha confermato di averlo fatto come gesto di protesta, dal momento che i lavori sul set avevano totalmente fermato la sua attività economica "ormai da troppo tempo."
I risvolti sui social, nonostante tutto, ci mostrano effetti negativi direttamente sulla diretta interessata, l'autrice della denuncia. Le fan dell'attore turco non fanno che insultarla e dare ragione al loro beniamino.
Scopriamo insieme cosa hanno scritto le ammiratrici e gli ultimi risvolti sull'aggressione di Yaman.
L'attore, noto in Italia per la sua interpretazione nella soap Daydreamer, riceve nel frattempo cieco sostegno dalle fan sul web che si uniscono per difenderlo dopo quanto raccontato dalla negoziante che l'ha denunciato, senza esitare nel momento in cui si tratta di riservarle insulti.
In molte accusano Barbara Nelli di aver cercato solo notorietà e di non avere il minimo rispetto per il lavoro dell'attore. Sui social si leggono, infatti, commenti come questi:
E anche:
O persino:
Riguardo questa "shitstorm" sui social, il legale della signora Nelli, Giuseppe Romano del Foro di Lecce, ha dichiarato:
"Questi commenti dispiacciono molto, anche perché alcuni riguardano la sua attività commerciale, certo la mia cliente non si è inventata nulla. Probabilmente, oltre ai testimoni, ci sono anche delle telecamere puntate sulla piazza che potrebbero essere utili."
La commerciante ha raccontato quanto successo ai carabinieri, spiegando che Yaman era su tutte le furie, irrefrenabile a tal punto che hanno dovuto bloccarlo in quattro.
Avrebbe aggredito verbalmente la negoziante, per poi ordinare di spegnere la musica e tirare calci, sino a colpire un uomo del personale addetto ai lavori sul set, che stava tentando di trattenerlo.
La donna ha confidato al suo legale di aver avuto paura. L'avvocato ha poi spiegato:
La piazza in questione è Piazza Matteotti. Barbara non è stata l'unica a lamentarsi delle riprese della fiction che vedremo su Canale 5. Molti altri come lei hanno vissuto il disagio di dover chiudere obbligatoriamente le loro attività, date le limitazioni imposte dai lavori sul set.
La serie tv avanza con le riprese e, a Monterotondo, dovrà fermarsi la circolazione, con tanto di divieti di sosta tra lunedì 11 settembre e mercoledì 13 settembre. Ad annunciarlo è stata la stessa Protezione civile del Comune di Monterotondo con un'ordinanza ad hoc.
L'avvocato della negoziante, oltre alle verifiche già citate riguardo i testimoni e le telecamere di videosorveglianza, ha richiesto una ricerca dettagliata su notizie di casi simili legati alla figura dell'attore, o di denunce pregresse per comportamenti analoghi.
Per il momento emerge l'episodio del 2016 nel quale Yaman avrebbe lanciato del tè bollente alla collega Selen Soyder, durante un altro scatto d'ira sul set.
Scopri qui tutte le curiosità sull'attore turco.