Sonia Bruganelli è stata una degli ospiti della puntata di Verissimo del 10 settembre 2023 che nello studio di Silvia Toffanin non ha perso occasione di parlare della separazione dal marito Paolo Bonolis. I due sono stati sposati per più di venticinque anni ed hanno una famiglia stupenda.
Tra alti e bassi sono sempre andati avanti fino all'inizio dell'estate, quando di comune accordo hanno deciso di lasciarsi e annunciarlo al pubblico tramite un'interviste rilasciata a Vanity Fair.
Sono passati alcuni mesi da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati, eppure i due hanno continuato non solo a frequentarsi ma anche a fare le vacanze insieme. Con la famiglia hanno trascorso qualche giorno a Formentera come se non fosse successo nulla tra loro. Oggi, l'ex opinionista del Grande Fratello ha deciso di dare qualche dettaglio in più al pubblico durante l'intervista a Verissimo, affermando di amare ancora suo marito.
Così ha raccontato:
Sonia Bruganelli non ha nascosto i suoi sentimenti, anzi ne ha parlato a cuore aperto come ha sempre fatto nella puntata di Verissimo. Nello specifico ha dichiarato:
Poi ancora
L'ex opinionista del Grande Fratello ha anche confessato di essere un po' gelosa del suo ex marito ed ha anche dichiarato:
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati insieme per venticinque anni. Oggi, il conduttore romano ha 62 anni e la produttrice televisiva 49 anni, si sono conosciuti nel 1997 per poi sposarsi cinque anni dopo, nel 2002. I due hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro storia e famiglia.
A Vanity Fair, l'ex opinionista ha raccontato:
I due hanno vissuto un periodo molto difficile per poi arrivare alla conclusione di separarsi. Tra i vari motivi hanno capito di non provare più quelle stesse emozioni che un tempo li avevano uniti:
Nonostante la separazione la coppia è più unita che mai. Il sentimento è ancora forte ma si è trasformato nel corso del tempo.