Dopo la prima apparizione di coppia al concerto di Beyoncé, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno assistito insieme alla finale degli US Open a New York. L’attore e la modella hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole.
Dopo i tanti rumors circolati nei mesi scorsi, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono finalmente usciti allo scoperto. Dopo aver vissuto la loro relazione a telecamere spente per diverso tempo, qualche giorno fa, i due sono stati sorpresi insieme al concerto di Beyoncé a Los Angeles.
Ora, un nuovo avvistamento sembra dimostrare che i due abbiano tutte le intenzioni di vivere la loro storia alla luce del sole e di non nascondersi più. Proprio poche ore fa, Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sono fatti fotografare insieme durante un match degli US Open. Avvistati sugli spalti durante la finale tra Djokovic e Medvedev, la minore di casa Jenner e l'attore di Dune hanno attirato l’attenzione dei presenti.
Poco interessati al match, infatti, Kylie e Timothée si sono scambiati baci, carezze e sguardi complici per l’intera durata del match. Incuranti degli sguardi indiscreti dei presenti e concentrati solo sui loro sentimenti, i due non hanno perso questa occasione per mostrare a tutti quanto siano affiatati. Com’era prevedibile, le immagini della neo coppia hanno fatto il giro del web diventando virali. Negli scatti pubblicati sui social l'attore di Dune e la modella sono seduti uno accanto all’altro, tra il pubblico degli US Open di New York, ridono e scherzano e si lasciano andare ad alcuni momenti di tenerezza. Ecco di seguito le immagini della coppia.
Come in molti sanno, Kylie Jenner è la più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner. Prima di Timothée Chalamet, la modella è stata sentimentalmente legata al rapper Travis Scott e dal loro amore sono nati due figli, Stormi e Aire. Il nome dell’attore di "Chiamami col tuo nome" e "Dune", invece, è stato accostato a Eiza Gonzalez, Lily-Rose Depp e Lourdes Leon.
Il gossip che riguarda la relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner è scoppiato per la prima volta diversi mesi fa. A lanciare l’indiscrezione fu il portale TMZ, lo scorso aprile, affermando che l’auto della modella era stata avvistata mentre attraversava l'ingresso della residenza californiana dell'attore.
Alcune voci, poi, avevano confermato i rumors anticipando che i due sarebbero usciti allo scoperto al Coachella Festival. Contro ogni previsione, tuttavia, Timothée e Kylie hanno fatto il loro debutto come coppia solo pochi giorni fa durante l'ultima tappa del tour di Beyoncé.
Ad ogni modo, anche se i due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione solo ora, la loro frequentazione sarebbe iniziata circa sei mesi. All'inizio, si diceva che il motivo di tanto riserbo fosse da imputare alla volontà della giovane fondatrice di Kylie Cosmetics. Pare, infatti, che fosse proprio Kylie a voler tenere segreta questa conoscenza per continuare a concentrarsi sul suo lavoro e sui suoi figli.
Con il trascorrere del tempo, tuttavia, il loro flirt sembra essersi trasformato in qualcosa di più tanto da spingerli a non volersi più nascondere. Nel corso dell’estate appena trascorsa, alcuni indizi sui social hanno lasciato ipotizzare che i due abbiano trascorso le vacanze insieme. Entrambi, infatti, hanno condiviso sui loro social alcuni scatti che lasciavano intuire che si trovassero nello stesso posto. Nel corso degli ultimi mesi sono numerosi i gossip e gli avvistamenti circolati sulla coppia. Di recente, inoltre, Kylie e Timothée erano anche stati avvistati a cena insieme durante la New York Fashion Week. Ora che sono finalmente usciti allo scoperto, i tantissimi fan della coppia attendono l’apparizione dell’attore in una delle puntate di The Kardashians, ma sarà realmente così?