11 Sep, 2023 - 18:45

Roma, metro Battistini: Scientology ha ripulito la zona da siringhe...

Roma, metro Battistini: Scientology ha ripulito la zona da siringhe...

I volontari della chiesa di Scientology hanno effettuato un intervento di riqualificazione urbana alla metro Battistini.

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology, religione fondata dal celebre scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard, hanno effettuato un importante intervento di pulizia della zona adiacente alla metro Battistini a Roma.

Roma, metro Battistini: i risultati dell'operazione di bonifica

Capitanati dal responsabile dell'iniziativa Mario Caradonna, i volontari hanno ripulito completamente via Ennio Bonifazi: sono state rimosse siringhe usate, bottiglie di plastica e vetro, carte e sporcizie varie.

Tutto davanti agli occhi di vicini e passanti che si sono fermati per esprimere la propria gratitudine nei confronti di chi ha contribuito a rendere la zona più pulita e vivibile.

Lo stesso Hubbard in passato ha sempre rilasciato dichiarazioni positive ed importanti in merito alla tutela dell'ambiente:

virgolette
La cura del pianeta inizia nel proprio cortile. Si estende attraverso l'area che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Copre luoghi come i luoghi in cui si fa un picnic o si va in vacanza. I rifiuti che rovinano il terreno e l’approvvigionamento idrico, i cespugli morti che invitano al fuoco, queste sono cose a cui non è necessario contribuire e per le quali, nei momenti altrimenti inattivi, si può fare qualcosa. Piantare un albero può sembrare poco ma è già qualcosa.

Non è la prima volta che Scientology si occupa della pulizia della capitale, recentemente è stata attuata una operazione di bonifica a Roma Nord e dopo Battistini proseguirà in altre zone della città.

LEGGI ANCHE - Religioni: incuriosiscono le platee d’ascolto radiofoniche, durante il Covid-19 e Scientology, cos’è l’organizzazione di cui fa parte anche Tom Cruise

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE