11 Sep, 2023 - 21:32

Mila Kunis e Ashton Kutcher si scusano dopo la polemica sulle lette...

Mila Kunis e Ashton Kutcher si scusano dopo la polemica sulle lette...

Mila Kunis e Ashton Kutcher si scusano pubblicamente sui social. Erano finiti in una bufera di polemiche a seguito del sostegno dimostrato nei confronti dell'attore Danny Masterson, condannato a 30 anni di carcere per violenza sessuale.

Gli utenti del web hanno coperto di critiche i due attori che, attraverso i loro profili ufficiali su Instagram, nelle ultime ore hanno pubblicato un video di spiegazioni e scuse in merito a quanto hanno fatto. Avevano scritto delle lettere a favore del collega di That ’70s Show prima che il giudice emettesse la sentenza.

Scopriamo insieme cosa hanno detto i due attori nel video di scuse. Hanno reagito alla bufera di critiche e polemiche da parte degli utenti su internet.

Mila Kunis e Ashton Kutcher si scusano, il video

Ashton Kutcher e Mila Kunis si scusano, dopo essere stati travolti dall'opinione pubblica e mediatica, a causa delle lettere scritte in favore di Danny Masterson, protagonista di That'70s Show.

Danny Masterson è stato condannato il 7 settembre a trent'anni di carcere per due violenze sessuali. Le lettere scritte da Ashton Kutcher e Mila Kunis cercavano di dare al giudice una prospettiva diversa sulla vita dell'attore accusato, sostenendo che l'attore era un modello di comportamento.

Tale atto non è passato inosservato agli occhi del pubblico, che ha subito contestato l'azione e le lettere di Ashton Kutcher e Mila Kunis.

I due hanno affrontato l'argomento in un video su Instagram, nel quale si scusavano per quello che avevano dichiarato in precedenza. Poi, affermano che sarebbero sempre stati dalla parte delle vittime.

I due hanno detto:

virgolette
Sappiamo del dolore causato dalle lettere che abbiamo scritto per Danny Masterson. Noi sosteniamo le vittime. L'abbiamo sempre fatto nel nostro lavoro e continueremo in futuro.

Aggiungono, inoltre, che le lettere

virgolette
Erano destinate alla lettura del giudice e non volevano minare la testimonianza delle vittime o ritraumatizzarle in alcun modo.

I due si dicono consapevoli del dolore causato dalle lettere che avevano scritto. Spiegano che sono stati i familiari di Masterson ad aver chiesto loro di scrivere delle lettere sulla persona che l'attore si era mostrata essere con loro per vent'anni di conoscenza.

Infine, all'interno del video, i due si scusano nuovamente. Lo fanno per tutto ciò che è successo e per il modo in cui potrebbero aver causato ulteriore dolore alle vittime di violenza.

Riportiamo di seguito il video della coppia:

Questa volta nei commenti non vediamo nessuna bufera da parte dell'utenza,dal momento che i due attori hanno deciso chiaramente di disattivare la funzione che permettesse ai follower di commentare il video. Con molta probabilità il loro intento è quello di far calare il silenzio su quanto successo e chiudere definitivamente polemica sul loro intervento in difesa di Masterson.

Cosa c'era scritto nelle lettere di Mila Kunis e Ashton Kutcher?

Nelle lettere, Ashton Kutcher scrive:

virgolette
In 25 anni di interazione non ricordo mai che mi abbia mentito. Mi ha insegnato a essere diretto e ad affrontare di petto i problemi della vita e delle relazioni, a risolverli e ad andare avanti. Danny è una persona che è sempre presente quando hai bisogno di lui. […]

Si legge ancora:

virgolette
Pur essendo consapevole che la sentenza è stata emessa per due capi d'accusa di stupro con la forza e che le vittime hanno un grande desiderio di giustizia, spero che la mia testimonianza sul suo carattere venga presa in considerazione nella sentenza. […]Non credo che sia un danno continuo per la società e il fatto che sua figlia cresca senza un padre presente sarebbe un'ingiustizia terziaria in sé.

Scopri cosa ha fatto Danny Masterson, l'attore che è stato condannato a 30 di carcere per stupro. Scopri qui i primi dettagli emersi lo scorso giugno.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE