Rimandate molte date del tour degli Aerosmith negli Stati Uniti e in Canada a causa dei problemi di salute di Steven Tyler. Ecco come sta il cantante della famosa rockband.
Si ferma Peace Out, il tour d'addio degli Aerosmith, a causa delle condizioni di salute di Steven Tyler. Il frontman della band ha avuto problemi alle corde vocali, una brutta lesione secondo i medici, che hanno consigliato il riposo assoluto per il prossimo mese.
A dare la notizia del rinvio delle date è stato proprio il cantante, che si è rivolto ai fan dicendo: "Ho il cuore spezzato nel dire che ho ricevuto dal medico la ferma disposizione di non cantare per i prossimi trenta giorni. Durante uno spettacolo ho subito un danno alle corde vocali che ha portato a una successiva emorragia. Dovremo rimandare alcune date per poter tornare e darvi lo spettacolo che meritate".
Rimandate le date del tour di addio degli Aerosmith, Peace Out, in Nord America. Le città interessate sono Detroit, Chicago, Washington, Toronto, Raleigh e Cleveland. I biglietti acquistati per tutte le live saranno validi per le date riprogrammate. La notizia arriva direttamente da un comunicato ufficiale della band. Per i fan che non potranno partecipare ai prossimi concerti, sarà previsto un rimborso del biglietto.
Gli Aerosmith avevano annunciato il loro tour di addio lo scorso maggio 2023. Dopo ben 50 anni di onorata carriera nel rock e 10 tour mondiali, la band di Boston ha deciso di salutare i fan con un'ultima attesissima serie di live on the road, con oltre 40 date in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE Aerosmith, ultimo tour per festeggiare i 50 anni di carriera
e Steven Tyler, cantante degli Aerosmith, accusato di abuso sessuale negli anni ’70