13 Sep, 2023 - 16:26

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sempre più innamorati: la foto del...

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sempre più innamorati: la foto del...

Primo bacio pubblico tra Belen e Elio Lorenzoni. Dopo aver ufficializzato la relazione sui social, la showgirl argentina non si nasconde più. La coppia è stata pizzicata mentre si scambiava un bacio appassionato per le strade di Milano. I paparazzi di Diva e Donna hanno immortalato questo momento romantico sancendo la relazione tra Belen e l’imprenditore. Da mesi si erano rincorse indiscrezioni sulla rottura tra Belen e Stefano De Martino.  Ora non ci sono più dubbi sul fatto che la showgirl abbia decisamente voltato pagina con Elio, un uomo che le sta regalando la serenità.

Primo bacio tra Belen e Elio, la foto

Dopo dieci anni di amicizia, tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è sbocciato l’amore. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi. Seduti ad un tavolino all’aperto in un bar di Milano, Belen e Elio si scambiano coccole ed effusioni. Poi scatta il bacio appassionato. La foto condivisa dall’account Instagram del Settimanale Diva e Donna ha raccolto like e commenti: La conduttrice argentina ha il cuore che va a mille e il merito è del nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni. In questa immagine, che fa parte di un servizio più ampio che trovate in esclusiva sul numero di Diva e donna in edicola questa settimana, ecco la loro serata tra baci e passione, si legge. Belen sembra aver archiviato definitivamente la storia d’amore con Stefano De Martino. La showgirl sta vivendo una nuova fase della sua vita al fianco del fidanzato Elio Lorenzoni che le ha regalato il sorriso dopo l’ennesima rottura dal marito.

Che il rapporto con De Martino si fosse ormai incrinato era apparso già chiaro quando i due non si erano mostrati più insieme sui social. Durante l’estate poi Belen e Stefano erano partiti per le vacanze da separati. Lui in barca con gli amici e lei invece in gran segreto con Elio. Le prime foto insieme all’imprenditore sono state scattate a luglio in occasione del compleanno di Ignazio Moser, futuro sposo di Cecilia Rodriguez. Poi i due hanno deciso di uscire ufficialmente allo scoperto e Chi li ha fotografati durante un romantico weekend in montagna, all'insegna dell'adrenalina.

Stefano De Martino ritrova l’amore con Martina?

Anche Stefano De Martino sembra aver finalmente voltato pagina. Dopo la rottura da Belen Rodriguez, il conduttore di Bar Stella è stato pizzicato per la prima volta in compagnia di una ragazza. Le foto pubblicate sul Settimanale Chi lo ritraggono in atteggiamenti intimi con la ragazza. Dopo aver trascorso la serata in un noto ristorante di Milano, i due sono rientrati a casa insieme. Gli scatti li ritraggono mentre passeggiano prima di entrare nel portone del palazzo nel quale vive Stefano, intorno a mezzanotte. Martina sarebbe uscita dall’appartamento solo il mattino seguente. Vista la relazione di Belen con Elio, anche Stefano potrebbe aver deciso di uscire allo scoperto con la nuova fidanzata anche se al momento non ha ufficializzato la relazione.

Chi è Martina

La nuova fidanzata di Stefano De Martino è estranea al mondo dello spettacolo. Proprio stando a quanto rivelato dal Settimanale Chi in edicola questa settimana De Martino avrebbe rivelato agli amici di voler incontrare una ragazza che avesse interessi diversi dai suoi: Quando due personaggi pubblici si legano, c’è sempre il rischio di una forte esposizione mediatica, che può condizionare le dinamiche del rapporto. E, invece, Stefano ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici, e cioè il desiderio di incontrare una ragazza che avesse altri interessi.

Dopo che sono iniziate a circolare in rete le foto, è arrivata a Deianira Marzano un’interessante segnalazione: E’ di Pescara ma vive a Milano da anni ormai. Martina Trivelli avrebbe infatti origini pescaresi ma si sarebbe poi trasferita a Milano da un po’ di tempo. Lavora nel reparto commerciale di una nota azienda di cosmetici ed è abbastanza seguita sui social.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE