L'attesa è finita. Dopo giorni di grande trepidazione il rapper canadese Drake ha svelato il primo singolo del suo nuovo album For All The Dogs. L'artista pluripremiato ha voluto farlo tramite un post pubblicato sul suo profilo di Instagram. Il nuovo brano vedrà la collaborazione di SZA, star internazionale del genere R&B.
L'annuncio è arrivato tramite una cover che vede protagonista l'attrice e modella statunitense Halle Berry. L'immagine si riferisce ai Nickelodeon Kids' Choice Awards, evento durante il quale era stata vittima di una simpatica gag, venendo ricoperta da una speciale vernice verde.
I fan dovranno attendere solamente poche ore. L'uscita è prevista per il 15 settembre 2023 e dovrebbe essere disponibile già nella notte. Un bel regalo per i tantissimi appassionati che seguono il rapper ormai da anni. Drake ha raggiunto record incredibili, vendendo più di 180 milioni di copie in tutto il mondo.
Il featuring con SZA contribuirà ad aumentare l'hype e a far crescere ulteriormente le aspettative. L'artista di Saint Louis, infatti, è una delle cantanti del momento e, negli ultimi tempi, ha collaborato con star del calibro di Rihanna, Alicia Keys e Travis Scott.
For All The Dogs di Drake uscirà venerdì 22 settembre 2023. Il nuovo album sarà l’ottavo all’attivo per il noto rapper, che si affiderà a OVO Sound e Republic Records. L'ultimo progetto "del 36enne "Her Loss" era stato realizzato in collaborazione con 21 Savage.
LEGGI ANCHE Drake, quando esce il nuovo album For All The Dogs? Presente anche un featuring con Nicki Minaj e Il brano di Drake e The Weeknd creato con l’intelligenza artificiale