La Lazio esordisce in Champions League contro l'Atletico Madrid allenato dall'ex Simeone, strappando un pareggio grazie al gol del suo portiere Provedel, commentato da Maurizio Sarri in conferenza stampa come "un atto di giustizia".
Buon esordio della Lazio in Champions League, che strappa un punto all'Olimpico contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone grazie al pareggio siglato dal suo estremo difensore Provedel.
Arrivato in conferenza stampa febbricitante, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri comincia la sua analisi del match proprio dalla fine e dalla rete siglata dal suo portiere, per lui non soltanto frutto del caso.
Quando i cronisti gli fanno notare l'inizio di stagione stentato dai biancocelesti, il tecnico risponde secco, respingendo le accuse citando i numeri.
Commentando le prestazioni dei singoli, Sarri dapprima elogia un'altra prestazione eccellente di Luis Alberto ("È tecnico e carismatico, sta bene. Per noi è imprescindibile") per poi commentare quelle dei nuovi arrivati - Guendouzi, Kamada e Isaksen - dicendosi più che soddisfatto del loro ambientamento nel calcio italiano.
Infine, la chiusura sul Celtic, prossimo avversario in Champions League, che la Lazio affronterà fuori casa, in Scozia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *