20 Sep, 2023 - 08:50

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sfida tra Eric e Rid...

logo tag24

Le anticipazioni delle puntate americane di "Beautiful" ci raccontano della sfida tra Eric e Ridge riguardo la nuova collezione, che sta creando non poche tensioni all'interno della famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sfida tra i Forrester divide Brooke e Donna

Nell'ufficio principale, Carter stuzzica Ridge sul fatto che perderà o meno la sfida di moda con Eric. Ridge gli ricorda che è molto ispirato da Brooke da quando ha guardato dal buco della serratura a Roma. Carter gli chiede cosa ne pensa di RJ che lavora con suo padre. "Ha preferito tuo padre a te". Ridge ha sempre pensato che sarebbero stati lui e i suoi due figli a progettare insieme. Dopo questa sfida, lui e RJ faranno qualcosa insieme. Si è guadagnato il suo posto e non si preoccupa della concorrenza. Carter lo avverte di non escludere Eric.

A villa Forrester, Brooke chiede a RJ se è sicuro di voler andare avanti a lavorare con Eric alla nuova collezione. RJ pensa che sarà divertente. Brooke ribatte che è nervosa per questo. Teme che possa mettere padre contro figlio. RJ ammette che è strano non lavorare con suo padre. Brooke assicura al figlio che Ridge è orgoglioso di lui.

Katie e Donna entrano e Katie si lamenta di essere stata l'ultima a sapere della sfilata. Deve farsi avanti e dare il giusto risalto a questa cosa è lei la responsabile delle pubbliche relazioni: "Sta succedendo davvero?".

Katie si aggiorna su come si è arrivati alla sfida con Donna che è dalla parte di Eric e Brooke da quella di Ridge. Brooke insiste che Ridge è solo preoccupato per lo stress del padre. RJ interviene dicendo che lo sta aiutando e che va bene così. Donna dice che Eric è un tesoro lavorare con suo nipote. RJ dice alle zie che ha capito la sua passione per il design e che farà di tutto per realizzare questa linea.

Nel salotto della villa, Donna si lamenta del fatto che Ridge ha praticamente spinto Eric a lasciare la Forrester, facendolo sentire come se fosse stato messo da parte. Non capisce perché Ridge sia così irremovibile sul suo ritiro. Katie si chiede perché Ridge non dia ad Eric la possibilità di creare questa linea; se l'è sicuramente guadagnata. Brooke spiega che Ridge è l'amministratore delegato. È lui che dirige l'azienda, è lui che prende le decisioni.

Katie ricorda a Brooke che Eric ha fondato l'azienda e che i suoi modelli sono senza tempo. Donna si sfoga dicendo che ha trasformato l'intero settore, non solo l'azienda. Brooke sostiene che è ora che Eric metta giù la matita e si goda la sua vita. Perché mai dovrebbe rischiare la sua intera eredità per creare un'ultima linea? Donna ipotizza che non pensi che possa vincere contro Ridge. Brooke dice che la Forrester è stata creata da Eric, ma ora è gestita da Ridge.

Thomas sta con Ridge, RJ con Eric

Alla Forrester, Ridge dice a Thomas che Eric non si sta tirando indietro dalla sfida e che non lo farà nemmeno lui. Entra RJ, spiegando che sta solo prendendo del materiale che si toglierà dai piedi in un minuto. Thomas intuisce che sono per il nonno e chiede al fratello se pensa davvero che sia una buona idea. Dovrebbero concentrarsi solo sull'abbigliamento di Ridge e sulla HFTF.

RJ si schiera a favore di Eric. Thomas spiega che stanno andando molto bene e che vogliono continuare in questa direzione. Quello che sta facendo Eric potrebbe non essere in linea con la direzione che vogliono prendere. RJ ribadisce che, qualunque sia la direzione in cui stanno portando l'azienda, lo faranno sulla base dell'eredità di Eric Forrester.

RJ difende il desiderio del nonno di progettare un'altra linea. Ridge gli ricorda che è l'amministratore delegato dell'azienda. RJ sostiene che Eric è pieno di grandi idee e che la cosa giusta da fare è dargli il budget per lanciare la sua linea di addio. Ridge ribatte che si risolverà tutto in passerella. I due litigano e Ridge chiede a RJ perché ha improvvisamente accettato di iniziare a progettare: "Cosa mi sto perdendo?". RJ ricorda che Eric non era in grado di tenere in mano la matita e chiedeva il suo aiuto. RJ dice di voler aiutare il nonno in ogni modo possibile: "Gli voglio bene". Assicura al padre che anche lui gli vuole bene.

Leggi anche Che malattia ha Eric e perché Ridge vuole che si ritiri?

Douglas preoccupato per Hope

Nell'ufficio di progettazione della Forrester, Thomas e Hope parlano di affari. Lei gli dice che è un brillante stilista e si parla della sfilata di Ridge ed Eric. Thomas non capisce perché stiano facendo un'altra linea di alta moda quando potrebbero dedicare le loro energie alla "Hope For the Future". Hope lo guarda. Thomas e Hope stanno per baciarsi quando entra Douglas. I due balbettano: "Cosa ci fai qui?". Voleva parlare di qualcosa con sua madre. Hope gli chiede: "Che succede?".

Douglas vuole parlare da solo con Hope, così Thomas se ne va allegramente. Hope chiede al ragazzo cosa stia succedendo. È preoccupato per lei e capisce che il trasferimento di Liam l'ha resa triste. Hope gli spiega che a volte le cose non vanno come si vorrebbe. Douglas vuole tanto bene a lei e a Beth e suggerisce che potrebbero tornare a essere una famiglia... "con papà".

Douglas assicura a Hope che non è stato suo padre a farglielo fare. Li ama entrambi e vuole che sua madre sia felice: "So che papà ti ama. Forse tu ami lui?". Hope spiega che i sentimenti possono essere complicati. Douglas pensa che se lei desse a Thomas una possibilità, lui potrebbe renderla di nuovo felice - potrebbero essere tutti felici.

Hope dice a Douglas che ama quanto lui tenga alla loro famiglia, ma che non deve più preoccuparsi di lei. Douglas crede che suo padre possa farla sentire meglio: "Sono un buon osservatore", insiste Douglas. Non sa se Hope sarà mai in grado di perdonare completamente il padre per i suoi errori, ma se riuscisse a trovare un modo, sarebbero una grande famiglia... E la sua tristezza sparirebbe.

Leggi anche Hope, ma che combini? La scoperta shock di Brooke

LEGGI ANCHE