Lorenzo Tano è il decimo concorrente di Ballando con le stelle 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ore tramite i canali social della celebre trasmissione di Rai 1.
A distanza di poche settimane dalla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, prevista per il 21 ottobre, continuano ad essere progressivamente presentati i nuovi componenti del cast. Dopo Teo Mammuccari, anche Lorenzo Tano va ad aggiungersi ai concorrenti che scenderanno in pista nella 18esima edizione del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
La sua partecipazione è stata annunciata ufficialmente tramite un simpatico video condiviso sui canali social della trasmissione. Nel video, il nuovo volto del cast si mostra in palestra mentre si esercita a modo suo con un manichino. A corredo del video, la descrizione del post recita:
Pronto per le prove di ballo, il giovane Lorenzo Tano si presenta al pubblico con queste parole:
Lorenzo Tano, dunque, entra ufficialmente a far parte del cast della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Il decimo concorrente del talent ha soli 23 anni ed è uno studente di ingegneria meccanica al Politecnico di Milano. Il 23enne, inoltre, è un grande appassionato di sport. È, infatti, un grande campione di atletica ma anche un modello, pilota, direct project manager e regista. Il padre di Lorenzo Tano, inoltre, è un famosissimo volto della televisione italiana. Il giovane, infatti, è il figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi.
Lorenzo Tano, dunque, va ad aggiungersi alla lista dei nomi già annunciati nel corso delle ultime settimane. Oltre al giovane campione di atletica, infatti, sono già stati presenti altri 9 personaggi che prenderanno parte alla nuova edizione del famoso talent show. Tra i concorrenti già annunciati troviamo, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammucari.
A questa lista si aggiunge, dunque, il giovane figlio di Rocco Siffredi che sembra essere decisamente entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza. Come se la caverà?
Intanto, nelle scorse ore, a finire al centro dell’attenzione mediatica scatenando le polemiche è stato il video di presentazione di Teo Mammuccari. Ecco per quale ragione.
Dopo l’addio a Mediaset, il noto presentatore Teo Mammuccari sta per sbarcare in Rai. L’annuncio ufficiale della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2023 è arrivato solo poche ore fa, accendendo qualche polemica. Ad attirare le critiche è stato il breve filmato di presentazione condiviso dagli account ufficiali della trasmissione.
Nel breve video, il conduttore si riprende a bordo di un monoruota elettrico senza manubrio mentre annuncia con entusiasmo il suo approdo nel cast. Nei commenti al video, tuttavia, in molti lo hanno invitato a rispettare il codice della strada. Un utente gli ha fatto notare di aver violato la nuova normativa stradale scrivendo, Sono contento, ma stai attento con telefono con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa, mentre un altro ha tuonato dicendo, Cerca di essere di esempio per i giovani e rispetta il codice della strada, o ancora, Ti dovrebbero ritirare la patente a vita; Complimenti per i video diseducativi che pubblicate! Sul monopattino, senza casco e col cellulare in mano!.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono i nuovi concorrenti ufficiali