Incidente sull'autostrada A4 oggi, 25 settembre 2023, ha visto coinvolti cinque veicoli, tra cui tre camion. Grossi disagi alla circolazione, con code per chilometri a causa dell'intervento dei soccorritori.
Brutto incidente questa mattina, avvenuto intorno alle 8:30 sull'autostrada A4. Un maxi tamponamento che ha visto coinvolti cinque veicoli:
Il sinistro è avvenuto nei pressi del casello di Bergamo, nel tratto autostradale che collega la città lombarda a Seriate, in direzione Torino. Per fortuna, non ha avuto esiti drammatici per le persone coinvolte, 6 in tutto, tra cui due donne di 40 anni e quattro uomini rispettivamente di 31, 44, 55 e 70 anni, tutte a bordo delle vetture ma nessuna rimasta ferito in modo serio.
Immediato l'arrivo dei soccorsi, con tre ambulanze sul posto, un'automedica e i vigili del fuoco di Bergamo e del distaccamento di Dalmine. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Questo, insieme alla necessità di rimuovere i mezzi dalla carreggiata, ha comportato la chiusura dell'autostrada nel tratto coinvolto. L'immediata conseguenza dell'incidente è stata rappresentata dai forti disagi alla circolazione che, proprio come nello scontro di alcuni giorni fa in Val Seriana, si sono tradotti in code segnalate fino a 4 chilometri.
Ore 08:52 25/09/2023
— My Way di Autostrade per l’Italia (@MyWayASPI) September 25, 2023
???????????? #autostradaA4 MILANO-BRESCIA️ ➡️ Milano
CODA di 4 km per incidente tra Seriate e Bergamo dal km 177#aspilombardia #myway
TI POTREBBE INTERESSARE: Bergamo, incidente a Castione della Presolana: morto un 49enne