A Torino si gioca il primo dei due posticipi della 7ª giornata che si giocano lunedì 2 ottobre, ma la domanda è: Torino-Verona dove vederla in Tv e in streaming? Tra le righe dei paragrafi successivi la risposta e tante altre notizie in merito al confronto che si disputa allo Stadio Grande Torino.
Addentrandoci nella partita, possiamo dire che Verona-Torino Finora hanno fatto un cammino simile distaccati di solo un punto in classifica devono cercare la vittoria se vogliono rialzare la china e fare un bel balzo in avanti.
A rischiare di più chi esce sconfitto dal confronto, anche se siamo solo alla settima giornata di andata la classifica inizia ad allungarsi rimarcando le distanze tra la zona medio-bassa, quella medio-alta e quella Champions e perdere per una delle due considerato la posizione che occupano significa rimanere invischiato tra le squadre che lottano per retrocedere.
Ma come arrivano le due compagini a questo appuntamento? Il Torino è reduce dalla sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio e il Verona da quella interna di misura subita contro l'Atalanta.
Il primo dei due posticipi della settima giornata previsti lunedì 2 ottobre sarà trasmesso Dazn attraverso la sua app scaricabile da smart tv e da dispositivi mobili quali smartphone e tablet, inoltre Dazn offre la diretta streaming anche sul proprio sito ufficiale www.dazn.com.
L'app Dazn è altresì scaricabile su console di gioco tipo playstation e Xbox o su device tipo Google Chromecast Amazon Fire stick e TimVisionbox, dispositivi questi esterni da utilizzare nel caso in cui non si detiene una smart tv compatibile con il servizio della piattaforma online di proprietà della Perform Group.
Qui di sotto le informazioni in sintesi raccolte attraverso 5 punti:
Ad arbitrare la partita di lunedì pomeriggio che si disputerà allo stadio "Grande Torino" tra il Torino di mister Ivan Juric e il Verona di mister Marco Baroni, Feliciani. Il fischietto abruzzese di Teramo dirigerà l'incontro supportato dalla collaborazione degli assistenti Passeri e Costanzo, del quarto uomo Baroni e dei colleghi Martino e Pezzuto al Var.
Numeri niente male tra le due compagini quando si parla di scontri diretti. Torino e Verona hanno giocato in totale 95 volte contro. La squadra granata ha ottenuto 41 vittorie mentre quella scaligera 21. A completare il quadro dei risultati 33 pareggi.
Nessun squalificato né da una parte né dall'altra ma di indisponibili si. Nella fila del Torino le defezioni sono quelle che interessano Djidji, Popa e Zima. Nelle fila del Verona invece si registrano quelle di Braaf, Cabal, Doig e Mboula.
Come avviene da diverso tempo ovvero quando si incontrano i due allenatori si confrontano sempre con lo stesso modulo, adoperano quello che in gergo calcistico si chiama schieramento a specchio. Dunque anche in questo caso si Torino che Verona scendono in campo col 3-4-2-1 che permette di gestire la fase di possesso coi tre attaccanti e la fase di non possesso coi 5 centrocampisti o 5 difensori a seconda dei dettami tattici che impongono i loro allenatori.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Juric
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli. All. Baroni
Juric e suoi giocatori dopo il confronto contro il Verona, torneranno ad allenarsi al Filadelfia per prepararsi in vista del derby della Mole di sabato 7 ottobre delle 18:00 contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il Verona invece dopo questa trasferta di Torino tornerà in campo domenica 8 ottobre alle 15:00 per disputare l'incontro valevole per l'8ª giornata.