Le anticipazioni di "Beautiful" provenienti dagli Usa ci raccontano della sorprendente decisione di Deacon che, dopo aver dichiarato il suo amore a Sheila, le chiede addirittura di sposarlo.
Deacon e Sheila ballano e si baciano, lei gli dice che vuole assaporare questo momento. Sono istanti come questi che le permettono di superare i giorni bui. Si fida di quanto lui tenga a lei ed è così grata che si siano ritrovati. Deacon risponde: "Anch'io". Sheila teme che la realtà sia proprio fuori dalla porta. Tiene troppo a lui per vederlo perdere il suo rapporto con Hope e il suo ristorante.
Deacon le rivela che quando è andato dal giudice ha pensato solo a lei: "Era l'unica cosa che contava". Sheila si siede e Deacon si mette di fronte a lei per riflettere su quanto fosse solo prima che lei arrivasse. Non riesce a fare a meno di lei. Sheila ride: "È stata una corsa selvaggia". Deacon prende la rosa dal tavolo e si inginocchia: "È una corsa da cui non voglio scendere". Le dice che la ama dalla cima della testa alla base delle dita dei piedi che le sono rimaste. Non vuole più separarsi da lei. È sempre stato un giocatore d'azzardo e questa volta scommette sull'amore: "Allora, Sheila Carter, vuoi rendermi l'uomo più felice e probabilmente più pazzo di Los Angeles e sposarmi? Dimmi che sarai mia moglie".
Ecco cos'altro accadrà a "Beautiful" nella prossime puntate: