In questo turno di Champions tra le partite del mercoledì sera c'è quella del Milan di Pioli impegnato contro contro il Borussia: a trasmetterla sarà una sola emittente in esclusiva, ecco dove Vederla in tv e in streaming, orario, arbitro, precedenti e tante altre news che interessano il match fino alle formazioni.
Dunque il Milan di Stefano Pioli per la seconda giornata del gruppo F di Champions League andrà a far visita al Borussia Dortmund per cercare di ottenere la prima vittoria nel torneo di questa edizione.
La prima partita in casa contro il Newcastle è terminata zero a zero pertanto la voglia di accaparrarsi i primi tre punti è tanta ma soprattutto l'opportunità che gli si presenta è ghiotta dal momento in cui sta vivendo un ottimo stato di forma e nel contempo la squadra rivale non è così irresistibile, tutt'altro.
Il Dortmund invece che attende gli ospiti deve assolutissimamente vincere per riscattare la sconfitta subita all'esordio contro il Paris Saint-Germain. Se non vuole perdere ogni speranza di qualificazione l'unico risultato utile è la vittoria, anche se siamo solo all'inizio.
In un girone di 6 partite in totale tra andata e ritorno è un attimo rimanere tagliati fuori, specialmente se si deve lottare con squadre tutte dello stesso livello.
La gara tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa in esclusiva da Prime video. Per vederla in TV bisogna scaricare l'app sullo store della smart tv, inoltre la si può vedere anche sul sito ufficiale della piattaforma online raggiungibile da browser ed entrando attraverso le credenziali che si utilizzano per entrare normalmente per accedere sul profilo di Amazon.
L'app di Amazon la si può scaricare anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet ma anche su consol di gioco come playstation EX box o su device come Google Chromecast e Amazon Fire stick tv.
Di seguito nei 5 punti sottostanti in sintesi sono state raccolte le informazioni sulla partita Borussia Dortmund Milan delle 21:00.
L'UEFA nel diramare la lista degli arbitri che devono scendere in campo in questa settimana di coppe europee ha ufficializzato il polacco Szymon Marciniak come direttore di gara di Borussia Dortmund-Milan.
Il direttore di gara avrà la collaborazione degli assistenti Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, del quarto ufficiale Tomasz Musiał e dei colleghi Tomasz Kwiatkowski e Piotr Lasyk al Var.
Nessun assente tra le file del Dortmund, 5 invece tra quelle del Milan. Non potranno essere della gara infatti Loftus-Cheek, Caldara, Kalulu, Krunic e Bennacer.
I confronti diretti tra Borussia Dortmund e Milan sono 6 di cui 4 in Champions e 2 in Europa League.
Nella stagione 1957/1958 il Milan incontrò il Dortmund ai quarti di finale: in Germania finì 1-1, a Milano 4-1 per i rossoneri.
44 anni dopo in Europa League le due squadre si ritrovarono a giocare contro: in semifinale all'andata terminò 4-0 per i tedeschi e 3-1 a Milano per il Milan ma ad andare in finale fu il Dortmund.
L'anno dopo alla Champions 2002/2003 il Borussia finì nella seconda fase a gironi nello stesso raggruppamento del Milan. Le due squadre incontrandosi in una partita di andata e una di ritorno vinsero quelle che giocarono in casa propria con lo stesso identico risultato di 1-0.
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf; Adeyemi, Malen. Edin Terzic
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Pobega, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.