Chi sono le figlie di Giancarlo Magalli? Si chiamano Michela e Manuela, avute in due momenti molto diversi della vita del conduttore. La primogenita, Manuela, nasce dal primo matrimonio del conduttore, quello con Carla Crocivera. La seconda figlia, invece, dall'amore con Valeria Donati.
Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulle due donne: chi sono, com'è ad oggi il loro rapporto con il papà?
Giancarlo Magalli, 76 anni, una lunga carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, due matrimoni finiti e due figlie. Ma cosa si sa sulla prima delle due?
Si chiama Manuela, nasce nel 1972 a Roma, (ha attualmente 51 anni) dal primo matrimonio del conduttore, quello con Carla Crocivera. Pare abbia scelto per il suo futuro un mondo totalmente diverso da quello del papà, lontano dai riflettori dello spettacolo.
La primogenita di Giancarlo è al momento attiva nel settore assicurativo. Non è famosa sui social e non è noto se abbia una relazione in corso, in quanto cerca di mantenersi il più possibile riservata.
Da quanto è noto oggi, Manuela nei primi anni di vita ha sofferto per l'assenza di suo padre in casa, parecchio impegnato per i suoi progetti televisivi e non molto presente per la sua famiglia. Si dice sia questo il principale motivo della rottura del matrimonio tra il conduttore e la prima ex moglie, madre di Manuela, Carla.
Nel corso del periodo peggiore della malattia di Giancarlo Magalli, la primogenita è stata tra le prime persone più vicine al conduttore. Negli studi di Verissimo, lo scorso gennaio, lei stessa ha dichiarato di aver lasciato il lavoro per poter assistere suo papà.
A Verissimo sulla sua prima figlia, Magalli ha spiegato:
Michela Magalli nasce il 15 giugno a Roma nel 1994 dal secondo matrimonio di Giancarlo, quello con Valeria Donati. Dal suo profilo Instagram capiamo che è molto seguita come influencer, attiva soprattutto nel mondo del beauty e del look.
Di lei sappiamo anche che è fidanzata con il videomaker Luigi Pica.
Spesso il conduttore ha raccontato di essere rimasto in buoni rapporti con entrambe le ex mogli e di aver sempre ricevuto sostegno e supporto da loro e dalle figlie.
Entrambe, infatti, insieme alle rispettive mamme, Valeria e Carla, hanno seguito e aiutato Giancarlo fuori e dentro l'ospedale nel periodo in cui la malattia è diventata più aggressiva.
Michela, riguardo ai momenti più difficili in cui è stata vicina a suo papà, ha dichiarato negli studi di Silvia Toffanin, a gennaio:
Con la sua seconda figlia, Michela, il conduttore ha ammesso di aver mostrato una maturità diversa: