Rosy contro Grecia Grande Fratello. Continuano le incomprensioni tra Rosy Chin e Grecia Colmenares. Subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello, le due concorrenti hanno scelto di isolarsi dal resto del gruppo per cercare di chiarire le loro posizioni. Sia Rosy che Grecia non riescono a trovare un punto d’incontro per vivere serenamente la loro esperienza all’interno della casa. In particolare, la chef cinese sembra non fidarsi affatto di Grecia tanto che entrambe si ritrovano spesso a litigare. Durante il tentativo di chiarimento, Rosy ha però pronunciato una frase che ha indignato il web. Andiamo a scoprire cosa ha detto.
Rosy Chin ha ammesso di non riuscire a fidarsi affatto dell’attrice e per questo avverte la necessità di prendere le distanze: Io dico sempre quello che penso, non posso cambiare...io non ce l'avevo con te, tu devi metterti anche nei miei panni. Se io mi comporto in un determinato modo possono esserci mille ragioni...questa è la tua verità! Tu vuoi sempre avere ragione, sei sempre contro di me...io non ho un gruppo, io sto con tutti. Tu non mi vuoi far parlare, io non parlo di te con gli altri. Ho bisogno del tempo per comprenderti. Dal canto suo però Grecia ha manifestato il desiderio di conoscere meglio Rosy: Stasera mi hai attaccato, sono rimasta spiazzata. Non ho pianto, ma i miei occhi piangevano...io se vedo una cosa brutta te lo dico. In quel momento mi hai trattato male. Io mi rendo conto delle tue espressioni con me. Io voglio che non cambi con me, non voglio che ti allontani. Io voglio conoscerti, voglio parlare con te...
Le due però sembrano proprio incompatibili e la discussione non sembra portare da nessuna parte. Come a peggiorare la situazione, Rosy interviene poi con una frase che lascia tutti a bocca aperta. Rivolgendosi a Grecia, le dice: Posso essere spaventata da persone come te che nella vita mi hanno fatto molto male?. I telespettatori ritengono che si sia trattata di una frase infelice e decisamente fuori luogo. Grecia non ha nascosto il suo dispiacere per la frase pronunciata dalla chef. L’attrice ha sempre fatto un passo avanti nei suoi confronti mentre Rosy la evita addirittura con lo sguardo ogni volta che le parla.
Sui social, la frase pronunciata da Rosy ha scatenato un mucchio di polemiche. La concorrente del Grande Fratello sembra voler passare sempre da vittima. Un atteggiamento che però ha stancato tutti: Sembra che i problemi nella vita li abbia solo lei, manipolatrice come pochi. Grecia viene sempre rimproverata per nulla, commenta un utente. Quando Rosy è entrata nella casa del Grande Fratello si era fatta apprezzare dal pubblico. Man mano però che passano le settimane, la sua presenza nella casa si fa più insostenibile. Il pubblico spera addirittura che Rosy possa uscire presto dalla casa: Rosy è la prossima che deve uscire di casa. Falsa come Giuda.
Oltre a Beatrice Luzzi, anche Grecia Colmenares continua ad essere nel mirino del gruppo degli inquilini della casa del Grande Fratello. L’attrice di soap non è riuscita ad integrarsi e secondo Fiordaliso ad averla penalizzata, oltre la lingua, è il fatto che Grecia tenda sempre a rifuggire dalle discussioni: Lei scappa quando ci sono le discussioni. Pensa sempre al pubblico. Possibile dunque che Grecia abbia attuato una strategia in modo da non finire in nomination. Anche Fiordaliso non è riuscita a trovare con lei un feeling: Non posso andare d’accordo con tutti. Cosa succederà nelle prossime puntate? Grecia deciderà di integrarsi o proseguirà questa avventura in solitaria?