8
Notte di arti marziali miste a Las Vegas dove è andato in scena all'Apex UFC Vegas 80. Card senza nomi altisonanti che però ha offerto spettacolo con ben quattro bonus di Performance of the Night.
[advBanner]A brillare sono stati come sempre main e co-main event, che hanno visto Joe Pyfer vincere per sottomissione e Bobby Green per KO al primo round.
[advBanner]Per il resto la grande attesa dei fan è per la card numerata del 21 ottobre, quando a UFC 294 si metteranno in gioco Makhachev e Oliveira per la cintura, oltre che Costa contro Chimaev.
[advBanner]Ecco i risultati della card di Las Vegas di stanotte.
[advBanner]Main Card
[advBanner]Preliminari
[advBanner]Nel frattempo torna a lottare l'alfiere azzurro Marvin Vettori, anche se si tratta di un torneo di grappling negli Emirati Arabi, federazione ADXC, contro Tarek Suleiman.
[advBanner]Il nostro sostituirà Belal Muhammad, tiratosi indietro dal match per evitare infortuni considerata la chance titolata che potrebbe avere presto in UFC.
Dopo la sconfitta con Cannonier Vettori è andato in Texas per migliorare soprattutto il grappling sotto la guida di Henr Cejudo prima e poi ad uno dei migliori gruppi in Texas, la Death Squad.