Alessandro Onorato, Assessore allo sport del Comune di Roma, è intervenuto a margine della conferenza stampa per la riapertura del PalaTiziano dopo 5 anni ed ha parlato anche della situazione legata allo Stadio Flaminio su cui sarebbe tornato l'interesse della Lazio. Nelle scorse ore l'Assessore all'urbanistica Veloccia aveva svelato di aver riallacciato un contatto con il presidente Lotito e che il club biancoceleste potrebbe tornare alla carica per il flaminio. Le parole di Onorato a TAG24 fanno intendere come ci sia da valutare l'effettiva serietà e l'eventuale proposta, ma i tempi sono stretti.
Alessandro Onorato incalzato da TAG24 sulla situazione dello Stadio Flaminio come prossima sfida per il Comune dopo il PalaTiziano ha sottolineato: "Da domenica il nostro obiettivo sarà risolvere la questione. Attendiamo ancora qualche giorno per capire se Lotito ha intenzione di fare sul serio sul Flaminio, se così non fosse il Comune di Roma troverà una soluzione con il Governo. Abbiamo anche inserito il Flaminio tra gli impianti sportivi del 2032. O la Lazio interviene o lo faremo noi", poi sulle tempistiche sottolinea "Noi non diamo scadenze a nessuno, ma è importante che la cittadinanza sappia che l'amministrazione ha dato la massima disponibilità al presidente Lotito di concedergli uno stadio così bello così come è stata data alla Roma per Pietralata".
Sullo sponsor "Ryad Season" sulla maglia della Roma si sfila dalla polemica innescata dal presidente della commissione sport Bonessio: "Noi ci concentriamo sul riaprire gli impianti, sullo sponsor lasciamo la società giallorossa alle sue scelte". C'è chi ha anche paventato l'ipotesi che il comune possa irrigidirsi per quanto riguarda la procedura di approvazione del progetto sullo Stadio di Pietralata, ma le parole di Onorato tranquillizzano in tal senso dato che ha garantito la massima disponibilità sia per la società giallorossa che per la Lazio.