La popolare attrice di Mare Fuori, Maria Esposito, ha un nuovo fidanzato. Dopo la rottura da Antonio Orefice, Maria avrebbe voltato pagina. Stando a quanto riportato dal Settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip, la nuova fiamma dell’attrice sarebbe Jey Lillo: Maria Esposito, alias Rosa Ricci di Mare Fuori, è volata ad Ibiza per un evento dove era guest star. Ma l’attrice non era da sola. Accanto a lei Gennaro Lillo, in arte Jey Lillo, illusionista che spopola su TikTok. I due si frequentano da un mese. I due avrebbero trascorso insieme lo scorso weekend a Ibiza mentre ieri sera si trovavano insieme in un bar come documentato da alcune storie Instagram.
Maria Esposito e Joy Lillo si starebbero frequentando da circa un mese. Stando a quanto rivelato dal Settimanale Chi, l’attrice di Mare Fuori sarebbe volata ad Ibiza per un evento proprio in compagnia del giovane tiktoker. Una conferma della loro frequentazione è arrivata poi dalle storie Instagram di Jey Lillo che ha condiviso uno scatto di Maria Esposito. Proprio qualche mese fa, l’attrice di Mare Fuori aveva chiuso la sua relazione con Antonio Orefice, anche lui attore nella serie di successo della Rai. Proprio a luglio, Maria aveva parlato della crisi vissuta con il suo fidanzato: Spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui. L'amore per me è tutto, quando amo sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner. Lo scorso maggio, Maria aveva cancellato dal profilo le foto in coppia con Antonio e i due si erano bloccati sui social confermando di fatto la fine della relazione.
Jey Lillo, alias Gennaro Lillo, si è appassionato alla magia all’età di 9 anni e ha studiato da autodidatta fino ai 14 anni, periodo in cui si avvicina alla musica intraprendendo un percorso musicale che lo porta a raggiungere traguardi importanti. Nel 2020 si iscrive a Tiktok e pubblica per gioco il suo primo video di magia raggiungendo un milione di visualizzazioni in poco meno di 24 ore. Il ragazzo napoletano è diventata una star tanto che lo scorso anno è stato uno dei concorrenti di Tu Si Que Vales. Nel programma, il mago napoletano, era riuscito a stupire Rudy Zerbi e tutti i giudici del programma con una magia moderna.
Sin da giovane si è appassionata al mondo della recitazione, infatti ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli seguendo lezioni individuali di dizione e recitazione con l’insegnante Piera Violante. Finora l’attrice è stata coinvolta soltanto in TV ed è apparsa soltanto nel cast di Mare Fuori, a partire dalla seconda stagione nell’episodio 11 e 12. Nella terza, però, ha avuto un ruolo più importante. All’attrice è stato assegnato il personaggio di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro. Ha 15 anni e sceglie di farsi arrestare per raggiungere l’Istituto di Pena Minorile napoletano perché ha un obiettivo: la ragazza vuole vendicarsi della morte di suo fratello. Per questo vuole uccidere Carmine.
Intanto i fan si chiedono cosa succederà a Rosa nella quarta stagione. Al termine delle riprese, Maria ha condiviso su Instagram una riflessione sottolineando come per alcuni aspetti sia stato difficile continuare ad interpretare questo personaggio: Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela…i primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me. Ma nonostante ciò sono sempre arrivata sul set con un sorriso enorme. Sono stati tanti i giorni in cui mi sono chiusa nel mio camerino da sola è facevo testa e muro, mi guardavo allo specchio è mi ripetevo Maria torna in te che devi mangiarti il mondo.