Giornata movimentata a Coverciano in vista delle partite con Malta ed Inghilterra. Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali sono stati accompagnati da Buffon a colloquio con le forze dell'ordine.
A due giorni dalla partita con la nazionale maltese Zaniolo e Tonali sono finiti nell'occhio del ciclone per lo scandalo che riguarda lo scandalo sulle scommesse sportive partito dal centrocampista bianconero Fagioli ed esteso poi ad altri giocatori. In questo momento i due azzurri sono a colloquio nel centro sportivo di Coverciano con le forze dell'ordine. Ad accompagnarli è stato l'ex portiere Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale. A fare i nomi dei due giocatori è stato Fabrizio Corona.
Uno scossone che non dovrebbe aver scalfito troppo il gruppo azzurro allenato da Luciano Spalletti. Nei prossimi giorni si deciderà la partecipazione all'Europeo della Nazionale: la prima gara si giocherà alle 20:45 del 14 ottobre contro Malta in una gara alla portata degli azzurri, poi ci sarà il big match contro l'Inghilterra del 17 ottobre alle 20:45.
In seguito al colloquio con le Forze dell'ordine sia Tonali che Zaniolo ritorneranno a casa.
La Figc ha dichiarato all'Ansa:
AGGIORNAMENTO IN CORSO