Inizia male il weekend di Pecco Bagnaia nel corso del Gran Premio di MotoGP in Indonesia che chiude in Q1 al termine delle prove libere a Mandalika. Un esordio in pista per nulla convincente che però non ha tolto fiducia al pilota Ducati, forte di un feeling abbastanza soddisfacente con la propria moto.
Il problema principale per Pecco sembra essere legato all'elettronica ma, in generale, l'impressione è che qualcosa non funzioni al 100%; un momento di certo non facile per il pilota torinese che arriva all'appuntamento indonesiano con tanta pressione alle spalle, dal momento che il distacco in classifica da Martin è ormai ridotto solamente a 3 punti.
Ecco le parole di Bagnaia:
Prova a reagire con veemenza Pecco Bagnaia dopo aver chiuso nel Q1 le prove libere di quest'oggi in Indonesia. Una prestazione che non lascia tranquillo il box Ducati ma che trova un precedente positivo nelle esperienze passate del pilota torinese. È lui stesso a ricordare che l'ultima volta che si è ritrovato in questa situazione, aveva poi vinto la gara per cui c'è sicuramente tempo per valutare con lucidità gli sviluppi del weekend indonesiano.
Ecco il suo commento: