Edoardo Donnamaria festa compleanno. Serata di festeggiamenti per Edoardo Donnamaria. Lo scorso 9 ottobre, l’ex gieffino ha compiuto gli anni e ieri sera ha deciso di brindare con alcuni amici. A mostrare i momenti salienti della festa i social di Donnamaria ma anche degli stessi invitati. Tra loro c’erano due ex concorrenti del Grande Fratello che hanno condiviso con lui l’esperienza nel reality, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La presenza della coppia al compleanno di Donnamaria ha però sollevato polemiche in rete. Edoardo e Oriana avevano legato molto nella casa ma la Marzoli non aveva mai nascosto la poca simpatia, reciproca, nei confronti di Antonella Fiordelisi. Ora che però la storia d’amore con Antonella è finita, Edoardo ha nuovamente rivisto Oriana.
Edoardo Donnamaria ha scelto di avere al suo fianco Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro per festeggiare il compleanno. Come dimostrano i video condivisi sui social, il clima tra loro era sereno oltre che goliardico. Edoardo e Daniele si sono sfidati a bere alcolici e poi hanno ballato e festeggiato tutta la notte. Sui social però in molti hanno storto il naso. L’atteggiamento di Edoardo Donnamaria è finito sotto la lente di ingrandimento. Un’utente sui social ha commentato: Edoardo non era quello a cui non piacevano le feste, non gli piaceva esibirsi? Ah no, solo per Antonella c’erano tutte queste restrizioni…quel ragazzo vale meno di zero.
Alcuni fanno presente che all’interno della casa del Grande Fratello, Edoardo si era legato al gruppo dei Spartani, nemici di Antonella Fiordelisi, del quale faceva parte anche Oriana. Visto che le cose con Antonella non sono andate bene, Donnamaria ha deciso di rispolverare una vecchia amicizia. Una vendetta nei confronti della sua ex fidanzata che pochi giorni fa ha firmato una tregua con Micol Incorvaia? Chissà.
A distanza di sette mesi dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia si sarebbero riappacificate. Non è passato inosservato infatti il gesto fatto dalle due ex gieffine che sono tornate a seguirsi sui social. La Incorvaia ha voluto fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonella Fiordelisi, pronta a partire per Pechino Express. Una riappacificazione che ha stupito tutti visto che Antonella e Micol sono state delle acerrime rivali nella casa del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che Edoardo Donnamaria si era trovato in una situazione scomoda quando nella casa era entrata la sua ex Micol Incorvaia. Da quel momento per lui è stato l’inferno. Ogni avvicinamento di Edoardo a Micol veniva guardato con sospetto da Antonella. Non erano mancati poi degli scontri molto accesi tra lei e Micol su cui Edoardo aveva preferito però astenersi dall’intervenire.
L’ingresso in casa di Micol aveva rischiato dunque di minare gli equilibri della coppia. Ora però che Edoardo e Antonella non fanno più coppia fissa, le cose sono cambiate. Antonella e Micol hanno fatto pace e per loro Donnamaria ha coniato una nuova ship: IncorvaSnalisi. Immediata la reazione di Micol: Smettila, torna ad odiarmi che non ero pronta. Ok mi sono abituata continua pure. Edoardo Donnamaria ha fatto allora una particolare richiesta alla sua ex: Mo’ ci riseguiamo pure noi o che ca**o?. Nessun commento invece da parte di Antonella Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di rimettersi in gioco in un altro reality. In questa nuova esperienza però Antonella non sarà sola ma avrà una compagna di avventura. Al suo fianco ci sarà infatti Estefania Bernal, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.