16 Oct, 2023 - 08:57

Daniele Dal Moro torna a sfogarsi su Twitter: l’attacco al Grande F...

Daniele Dal Moro torna a sfogarsi su Twitter: l’attacco al Grande F...

Daniele Dal Moro sfogo su Twitter. L’ex concorrente del Grande Fratello, squalificato lo scorso anno a causa degli atteggiamenti aggressivi e violenti, non si è mai risparmiato sui social lanciando frecciatine neanche tanto velate. Proprio un mese fa, aveva fatto scoppiare una polemica dopo aver dato sui social del pelato infame lasciando libera interpretazione a chi potesse riferirsi. Oggi l’ex gieffino si è lasciato andare ad un nuovo sfogo. Il veneto ha pubblicato un elenco particolare degli argomenti che affronterà nel corso di una diretta su Twitch su Instagram ingolosendo il pubblico social. Di cosa parlerà?

Daniele Dal Moro sfogo su Twitter, lo sfogo social

C’è tanta carne al fuoco per Daniele Dal Moro. In una storia Instagram, l’ex gieffino ha elencato gli argomenti di cui tratterà e non poteva mancare ovviamente il Grande Fratello. Dopo l’uscita polemica dalla casa dello scorso anno, Daniele se l’è ormai legata al dito e qualsiasi occasione è buona per tornare a parlarne. Ma quello del Grande Fratello non è l’unico argomento che gli sta a cuore. Nelle ultime settimane, a tenere banco è stata la questione relativa all’addio al Gran Hermano Vip di Oriana Marzoli. L’ex gieffina, concorrente della versione spagnola del programma, avrebbe accusato la produzione di averla addirittura drogata. Daniele è corso in sua difesa e si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa. A quanto pare però il veneto è ora pronto a raccontare la verità. Tra gli argomenti che figurano nell’elenco c’è proprio il Gran Hermano Vip.

Gli argomenti di conversazione non sono finiti però finiti qui. Daniele Dal Moro parlerà anche della reunion con Edoardo Donnamaria, della nuova edizione del Grande Fratello, che in partenza definisce una m***a, dei Donnalisi e dei Basciagoni ma anche dei fandom degli Oriele e del pelato infame. Ebbene sì, Daniele Dal Moro sarebbe finalmente pronto a rivelare in diretta chi è il pelato infame a cui ha fatto spesso riferimento. Tutti pensano che si tratti di Alfonso Signorini soprattutto dopo l’intervista rilasciata qualche tempo fa a Verissimo in cui ha fatto mea culpa asserendo che il cast dello scorso anno era sbagliato.

Le anticipazioni della diretta su Twitch

Ecco le anticipazioni lanciate da Dal Moro su Twitter:

virgolette
Ringraziamenti. La reunion con Edo D. Il cavolo che me ne frega di quello che dicono su Twitter. La me**a del Grande Fratello italiano (commento live). La m***a del Gran Hermano Vip. Telecinco ti avevo avvisato che Estoy más loca que Oriana.Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io. Ddm X Donnalisi. Ddm X Basciagoni. Verza clown. U New projects. Quizzone. Patate. Insulti random per le Orianistas. Pelato infame (ci sta sempre bene). Dolce notte. E’ un presidio medico chirurgico, può avere effetti indesiderati e anche gravi. Quindi leggere attentamente il fogliettino illustrativo e non somministrare al di sotto dei dodici anni.

Come va con Oriana?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stanno recuperando il tempo perso. Ora che l’ex gieffina è fuori dal Gran Hermano Vip, i due stanno trascorrendo molto tempo insieme. Oriana si è trasferita a vivere a Verona da Daniele e come dimostrano gli scatti social sembrano ormai lontani i tempi in cui i due si lasciavano e tornavano insieme. In un post condiviso su Instagram, Oriana ha ribadito il suo amore per l’ex gieffino non nascondendo un certo fastidio nei confronti di coloro che a distanza di tempo non credono alla loro storia. Conoscere Daniele è stato per lei  uno dei motivi che hanno reso indimenticabile la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Pur avendo caratteri diversi, il sentimento che li lega è autentico, vero: Anche se abbiamo molto carattere noi due e siamo due imbecilli, ti amo e soprattutto amo ciò che siamo così com’è.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE