16 Oct, 2023 - 15:46

Pechino Express 2024, scoppia lite tra concorrenti prima della part...

Pechino Express 2024, scoppia lite tra concorrenti prima della part...

Scoppiano le prime tensioni a Pechino Express 2024 tra le coppie di concorrenti. La nuova edizione dell’adventure game non è ancora partita che già avanzano rumors su presunti malumori. In questi giorni delle consuete foto di rito per il debutto pare che il clima non sia stato dei più sereni. A raccontarlo è stato Amedeo Venza, sempre informato sulle dinamiche del gossip, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio in cui ha fatto sapere che alcuni concorrenti avrebbero avuto un acceso battibecco.

Pechino Express 2024 coppie, la segnalazione

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto sapere che oggi i protagonisti di Pechino Express sono in procinto di partire. Prima della partenza però sarebbero nati alcuni dissapori tra i concorrenti. Senza svelare l’identità delle persone coinvolte, Amedeo ha scritto sui social: Oggi partono anche i protagonisti di Pechino Express e ci sono già dei dissapori tra i concorrenti iniziati durante il servizio fotografico per la stampa. Fin qui nulla di strano. Può capitare che in gruppo alcuni concorrenti non si sopportino e che non facciano fatica a mostrarlo. Amedeo Venza ha però aggiunto un dettaglio inquietante. Pare infatti che qualcuno tra i concorrenti dell’attuale edizione sia stato addestrato dalla propria agenzia per creare delle dinamiche: Pare che qualcuno sia stato addestrato dalla propria agenzia per litigare con tutti e creare dinamiche.

Non solo i concorrenti litigheranno tra loro ma nel mirino ci sarà anche Costantino Della Gherardesca: Alcuni concorrenti mostreranno dissenso nei confronti del conduttore. Staremo a vedere. La notizia ha suscitato sdegno tra i fan del programma. C’è da dire però non solo per Pechino Express ma anche in altri reality è spesso sorto il dubbio su alcuni litigi. In molti si sono chiesti infatti se fossero frutto di scelte maturate e pensate a tavolino. Ora che il programma sta per prendere via c’è il rischio che non tutto quello che si vedrà in televisione sarà vero e autentico.

Quando inizia?

Nonostante una data di inizio definitiva non sia stata ancora confermata, le prime indiscrezioni suggeriscono che la prossima edizione potrebbe debuttare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2024. Si prevede che il programma continuerà per tutto il mese di maggio e, secondo fonti non ufficiali, sarà trasmesso su Sky Uno. Le otto coppie percorreranno la rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka, luogo ideale per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione.

Il cast

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, è stato finalmente svelato il cast dei concorrenti di Pechino Express. Tra le coppie che parteciperanno c’è quella formata da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la gieffina si prepara per una nuova avventura. Al posto di Estefania Bernal sarebbe dovuta partire Sophie Codegoni, attualmente al centro del gossip per il presunto tradimento da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano. Secondo quanto si legge sul web, sarebbe stato proprio il dj a farle cambiare idea, vietandole di accettare la proposta. I due hanno una bambina di cinque mesi e per tale motivo Basciano non le avrebbe permesso di partecipare.

A prendere parte alla nuova edizione ci saranno anche: Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Al timone del programma troveremo Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal, new entry al posto di Enzo Miccio, che racconteranno il percorso delle coppie tra India, Borneo malese e Cambogia.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE