17 Oct, 2023 - 04:16

Beatrice Luzzi e Samira Lui: lite e urla nella notte al Grande Frat...

Beatrice Luzzi e Samira Lui: lite e urla nella notte al Grande Frat...

Beatrice Luzzi e Samira Lui hanno litigato nella notte dopo la puntata di prime time del Grande Fratello di lunedì 16 ottobre 2023. L'attrice è stata la preferita del pubblico con una percentuale da record e ha deciso di nominare Samira, rea di aver fatto qualche battuta di troppo su Giuseppe Garibaldi.

Eh sì, perché sembra proprio che ci troviamo di fronte ad un triangolo amoroso, visto che qualche giorno fa anche Samira ha confessato a Valentina Modini, Heidi Baci ed Anita Olivieri di essere interessata a Garibaldi. Le sue amiche sono scoppiate subito a ridere, mentre sul web in tanti hanno iniziato ad avere dei dubbi. Tante le persone che infatti hanno notato che l'interessamento di Samira sia partito quando Giuseppe si è avvicinato proprio a Beatrice. Secondo altri invece, la Lui starebbe cercando di far nascere qualche ship per far parlare i telespettatori e quindi durare di più all'interno del gioco.

Potrebbe interessarti anche: Heidi Baci lascia il Grande Fratello. Massimiliano Varrese in lacrime: "Non dipende tutto da lei" | VIDEO

Beatrice Luzzi e Samira Lui: video della lite

Subito dopo la fine della puntata di prima serata, Samira ha chiesto un confronto a Beatrice per provare a chiarire i loro problemi. La ragazza ha confidato di non aver apprezzato le accuse ricevute (Beatrice le ha detto che è troppo arrogante) e, infastidita, ha chiesto spiegazioni all'attrice. Quest'ultima ha rivelato di essersi infastidita molto per la frase "Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo" pronunciata da Samira.

Non avendo capito questo suo astio, Samira ha ipotizzato che Beatrice stesse facendo di tutto per prendersela con lei. Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?

Ricordiamo che nel corso del pomeriggio di sabato 7 ottobre 2023 la Luzzi ha approfittato della tranquillità della casa per godersi un bagno rilassante, ma è stata prontamente raggiunta da Garibaldi che ha deciso di farle compagnia. Tra sorrisi e sguardi, i due si sono lasciati andare ad attimi di tenere effusioni e, accompagnati dal romantico brano "A mano a mano", si sono dati il loro primo bacio. Poi sono arrivate anche le prime liti e al momento però sembra procedere tutto al meglio: proprio Samira Lui potrebbe rovinare questo idillio? In realtà lo stesso Giuseppe ha confessato di avere occhi solo per Beatrice e che a Samira direbbe di no.

Potrebbe interessarti anche: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scatta il bacio al Grande Fratello | VIDEO

Le ultime dalla casa del GF

Nella serata di lunedì 16 ottobre però è successo qualcosa di più grave: Heidi Baci ha potuto incontrare il papà che le ha detto di non essere d'accordo con i suoi atteggiamenti nella casa e accusandola di farsi plagiare da Massimiliano Varrese. Dopo l'incontro Heidi è scoppiata in lacrime e ha chiesto di abbandonare il gioco per tornare dalla sua famiglia. A quel punto il padrone di casa Alfonso Signorini ha cercato di far ragionare la ragazza, senza però riuscirci. A fine appuntamento la Baci è entrata in confessionale per avere un confronto telefonico con mamma e papà e da lì è tornata direttamente a casa sua. Heidi si è auto eliminata e non è nemmeno rientrata nella casa più spiata d'Italia per salutare gli altri. Nelle prossime ore spiegherà cos'è successo?

Nel frattempo ci sono stati ben tre ingressi: Jill Cooper, Giampiero Mughini e MIrko Brunetti. Proprio l'ex protagonista di Temptation Island farà molto discutere, visto che già dopo qualche minuto dall'ingresso ha già parlato brevemente della sua ex Greta Rossetti. Sicuramente nei prossimi giorni ci sarà ancora modo di tornar sull'argomento e magari la stessa Greta potrebbe dire la sua attraverso i suoi canali social oppure chiedere un "confessionale" di confronto in diretta al GF?

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE