Vorksla Polotova-Roma femminile dove vederla in Tv e in streaming è la domanda che si fanno tutti quei supporters giallorossi che non potranno assistere alla partita dal vivo.
L'incontro valevole per il return match del secondo turno della Women's Champions League dovrebbe sancire a meno che di sorprese inaspettate in modo ufficiale l'accesso delle campionesse d'Italia alla fase a gironi della competizione europea più ambita per club.
Se la Juventus di Joe Montemurro purtroppo per il calcio italiano ha abbandonato anzi tempo il torneo perché è stata eliminata dall'Eintracht Francoforte, la Roma di Alessandro Sugna domani può regalarsi per il secondo anno consecutivo la fase finale della vecchia e cara Coppa Campioni.
Il match contro la Vorksla Polotova si disputerà di nuovo al Tre Fontane dal momento in cui per via della guerra la squadra ucraina non può giocare le sue partite casalinghe nel proprio stadio.
Le ragazze allenate da Zinčenko dovranno ribaltare la sconfitta subita all'andata la settimana scorsa per 3-0 allorché Viens, Giugliano e Giacinti si sono rese giustiziere siglando un gol a testa che pone in una situazione di grande vantaggio la squadra capitolina.
Sarà dunque impresa ucraina o rivedremo come è accaduto all'andata uno stradominio giallorosso da parte delle giocatrici con lo scudetto in petto?
La gara di ritorno valevole per il secondo turno di Women's Champion's League tra Vorksla Polotova e Roma sarà trasmessa su youtube dal canale ufficiale della AS Roma.
Per vederla su youtube occorre semplicemente scaricare l'applicazione su smart tv, su dispositivi mobili i quali smartphone e tablet oppure su device come Amazon Fire stickv e Google Chromecast.
Di seguito le informazioni in sintesi del match del Tre Fontane di mercoledì 17 ottobre:
Squadra tutta spagnola quella arbitrale diretta dall'arbitro Olatz Rivera Olmedo che avrà come sue assistenti Silvia Fernandez e Carmela Capistrós Bitrián e la quarta ufficiale María Eugenia Gil Soriano
VORSKLA POLTAVA (4-2-3-1): Samson, Shaynyuk, Korsun, Kotyk, Podolska, Petryk, Osipyan, Andrukhiv, Kalinina, Kotiash, Kozlova. All. Zinčenko
Roma (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi. All. Spugna