Gianluca Benincasa pubblica le chat con Antonella Fiordelisi su Instagram: ma sono dei messaggi veri oppure si tratta solo di screenshot fake? Ricordiamo che Gianluca e Antonella erano fidanzati prima dell'ingresso di lei nella casa del Grande Fratello lo scorso anno. A detta di Benincasa i due si erano presi un periodo di pausa in maniera tale che Antonella potesse viversi a pieno questa esperienza. I sentimenti però non sono come un interruttore e quindi non si spengono da un giorno all'altro.
Come sappiamo tutti lei poi all'interno del reality show si è legata ad Edoardo Donnamaria, anche se dopo una serie di tira e molla anche loro due si sono lasciati dopo la fine del programma. Eppure Gianluca pensava ancora di essere il fidanzato ufficiale di Antonella. Addirittura Stefano, il padre della concorrente, ha fatto recapitare a Benincasa un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking e così lui ha dovuto rinunciare a partecipare al GF.
L'uomo ha sempre negato e mandato indietro le accuse di stalking. Lui si è sentito tradito da Antonella nella casa e ha anche affermato di avere delle chat dei genitori di Antonella che chiedevano a lui di andare a fare delle commissioni per lei anche dopo l'ingresso della figlia al GF. Poi però anche mamma e papà Fiordelisi avrebbero preso le distanze. Chi dice la verità?
Potrebbe interessarti anche: Antonella Fiordelisi toglie il segui a Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip si diverte insieme all’ex di lei, Gianluca Benincasa
In realtà già qualche tempo fa Benincasa aveva fatto una battuta su Twitter, riferendosi al fatto che ben presto avrebbe pubblicato gli screenshot delle conversazioni con la Fiordelisi prima che entrasse nella casa del Grande Fratello per dimostrare a tutti che non ha detto delle falsità. Detto, fatto. Poche ore fa sul profilo Instagram di Gianluca sono apparsi degli screen di presunte conversazioni con Antonella. Meglio usare il condizionale, visto che nelle immagini condivise non si legge il nome del mittente, quindi potrebbe averli scritti chiunque. Ecco cosa si legge:
Arriverà una replica da parte di Antonella oppure dalla sua famiglia? Ci saranno ulteriori denunce? Restiamo in attesa di sapere cosa accadrà nelle prossime ore.
Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello VIP Gianluca Benincasa a Radio Cusano Campus: "Antonella ama più la ship di sé stessa, loro mi hanno distrutto e voglio giustizia legale"
Nel frattempo Antonella Fiordelisi è pronta per partire per una nuova avventura, ossia quella di Pechino Express, le cui registrazioni cominceranno a breve, mentre la messa in onda è prevista per l'inizio del 2024 in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW. Insieme a lei altre sette coppie: Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Prima di partire ha avuto modo di litigare con suoi ex amici e di fare pace con suoi ex rivali: e così ha avuto dei botta e risposta con Luca Onestini e con Nikita Pelizon, rea di non averle fatto gli auguri per questa nuova avventura, quando in realtà - anche in questo caso - lei ha condiviso gli screenshot dei messaggi per mostrare che stava dicendo delle bugie. Ha invece fatto pace indirettamente con Micol Incorvaia che qualche giorno fa ha fatto sapere di non avercela più con lei, nonostante le liti avute all'interno della casa del GF. Cos'altro dovrà succedere nella vita di Antonella in così poco tempo?
Foto Endemol Shine Italy