La prematura scomparsa di Matthew Perry - l'amatissimo Chandler Bing dell'iconica serie tv americana "Friends" - avvenuta la scorsa notte, ha suscitato la curiosità del pubblico sulla vita privata dell'attore: era sposato? Ecco tutti i dettagli sull'età, la carriera e la biografia di Molly Hurwitz, la presunta moglie di Matthew Perry.
Molly Hurwitz, questo è il nome dell'ultima compagna di Matthew Perry. L'attore, ricordato con affetto dal grande pubblico per aver interpretato Chandler Bing nella serie tv "Friends", è deceduto la scorsa notte all'età di 54 anni ed è stato ritrovato nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles.
La vita privata dell'attore è stata costellata da amori con star del cinema di Hollywood come Cameron Diaz, Julia Roberts. Con Molly Hurwitz, Perry aveva trovato il grande amore, tanto da spingerlo a farle la fatidica proposta. I due avevano iniziato ad uscire insieme nel 2018 ma la notizia della loro unione diventa ufficiale solo l'anno successivo, nel 2019.
In un post sui suoi profili social Matthew Perry aveva reso pubblica la sua intenzione di sposare la Hurwitz dicendo:
Molly Hurwitz è diventata famosa per essere stata la compagna dell'attore Matthew Perry, alias Chandler Bing in "Friends", una delle serie tv comedy più amate degli ultimi trent'anni. Molly Hurwits è nata il 31 luglio 1991 e ha 32 anni. Della giovane donna si sa bene poco, è molto riservata ed attenta alla sua privacy.
Ha una carriera legata al mondo dello spettacolo: è un' agente letteraria e lavora presso la Zero Gravity Management. Ha curato la gestione dei profili di attrici del calibro di Angela Lansbury (alias La signora in giallo), Katherine Heigl (Izzie, per tutti gli appassionati di Grey's Anatomy) e Maggie Grace.
La storia d'amore con Matthew Perry è iniziata nel 2018 in gran segreto, poi i due sembravano pronti per il fatidico sì nel 2020, in seguito alla romantica proposta di lui. Tutto però finisce e il lieto fine per la coppia non è mai arrivato. Molly Hurwitz è stata l'ultima compagna di Perry.