Tutto pronto per i nuovi episodi di "Fargo": ecco le informazioni utili sulla data di uscita della quinta attesissima stagione e dove vedere in streaming la serie tv ispirata all'omonimo film ideato dai fratelli Coen nel 1996.
Sta per finire l'attesa, è tutto pronto per i nuovi episodi di "Fargo": quando esce la quinta stagione? La data di rilascio è prevista per mercoledì 22 novembre 2023. La serie avrà come protagonisti Jonathan Daniel Hamm, l'attore statunitense noto al grande pubblico per aver interpretato Don Draper in "Mad Men" e Juno Temple, l'attrice britannica diventato famosa per il suo ruolo nella fortunatissima serie sul football americano "Ted Lasso".
La nuova stagione si svolgerà tra il Minnesota e il North Dakota nell'anno 2019. L'attrice Juno Temple interpreterà il ruolo della protagonista, Dorothy 'Dot' Lyon, una casalinga del Midwest dall'apparenza ingenua e innocua che, dopo una serie di inaspettati accadimenti, si ritrova nei guai con le autorità. Jon Hamm, che veste i panni dello sceriffo del North Dakota, Roy Tillman, è sulle tracce della casalinga da molto tempo. Il poliziotto per rintracciare Dot si fa aiutare dal figlio Gator e da Ole Munch un vagabondo dalle origini misteriose. Ma mano che nella serie vengono a galla i suoi segreti più nascosti, Dot cerca di scappare dal suo passato per proteggere la sua famiglia.
La serie tv "Fargo" targata Sky Exclusive è una creazione e una produzione di Noah Hawley e tornerà con la quinta attesissima stagione in esclusiva proprio su Sky e in streaming solo su NOW dal 22 novembre 2023, in contemporanea con gli Stati Uniti. Il grande successo di "Fargo" ha portato la serie ispirata all'iconico film dei fratelli Coen del 1996 a ricevere ben 55 Emmy Awards e a vincere il premio come miglior miniserie nel 2014 e nell'anno successivo ai Golden Globe Awards.
Il cast della quinta stagione vede come interpreti Juno Temple, Jon Hamm, Joe Keery, Sam Spruell, David Rysdahl, Lamorne Morris, Jennifer Jason Leigh, Richa Moorjani, Lukas Gage, Jessica Pohly e Nick Gomez.