Dopo la fine del derby di calcio a 5 tra Napoli e Avellino ieri si sono verificati degli scontri tra i tifosi delle due squadre: episodi di violenza fuori dal PalaDelmauro di Avellino.
Alla fine del derby di calcio a 5 tra Napoli e Avellino allo stadio del PalaDelmauro di Avellino si sono verificati degli scontri tra i tifosi. La partita, valida per la quinta giornata di Serie A, è terminata con il risultato di 1-1 (gol di Hozjan e De Simone nel secondo tempo). Alcuni tifosi partenopei e irpini armati di bastoni e corpi contundenti si sarebbero scontrati al termine del derby.
Gli episodi di violenza hanno causato il danneggiamento di diverse auto che si trovavano nel parcheggio vicino all'impianto sportivo. Tra il lancio di fumogeni e bombe carta, sono arrivate le volanti della Polizia e dei Carabinieri. Si è scatenata un rissa tra una trentina di tifosi. Quattro persone sono state fermate dalle autorità
Gli scontri tra i tifosi avvenuti dopo il derby di calcio a 5 tra Napoli e Avellino al PalaDelmauro stanno facendo il giro dei social. Gli episodi di violenza hanno comportato danni alle auto che erano vicino allo stadio. Tempestivo l'intervento delle autorità. Ecco un video su Instagram che mostra gli scontri: