Il maltempo continua a provocare danni in Toscana da ieri sera 2 novembre 2023: le forti inondazioni stanno causando grandi disagi nel traffico e nella viabilità, è stata chiusa l'autostrada A1 Firenze-Pistoia. Ecco tutte le informazioni utili sulla viabilità. Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per l'esondazione del fiume Bisenzio, sono chiusi i tratti compresi tra Firenze ovest e Pistoia verso Pisa e tra Pistoia ed il bivio con la A1 Milano-Napoli in direzione Firenze.
A seguito del maltempo che sta interessando più regioni in Italia dalla giornata di ieri, soprattutto in Toscana, Emilia-Romagna e Lombardia, la viabilità delle autostrade prevede diverse modifiche, come la chiusura dei tratti nell'A1. Ecco tutte le informazioni utili dal sito Autostrade per l'Italia che è in costante aggiornamento.
Ecco l'ultimo aggiornamento sulla percorrenza dell'autostrada A11 che arriva poco fa questa mattina direttamente dal Presidente della Regione Eugenio Giani. Il Presidente ha annunciato che l'A11 è stata riaperta a una corsia confermando che: