Atalanta-Inter dove vederla in Tv e in streaming? La diretta della gara dello Gewiss Stadium sarà sicuramente seguita anche da moltissimi tifosi da casa che non tifano né per l'una né per l'altra incuriositi dall'esito della stessa.
Ma il risultato di questa partita sarà fondamentale soprattutto per le due squadre. Per l'Atalanta perché deve continuare a incamerare quanti più punti possibili per guadagnarsi la zona Champions a fine campionato.
Per l'Inter che deve consolidare il primo posto e tenere a bada le incursioni prepotenti delle inseguitrici intente a insinuare il suo primato.
Ma come arrivano a questo importante appuntamento? L'Atalanta del tecnico piemontese Gian Piero Gasperini è reduce dalla secca vittoria esterna di Empoli avvenuta grazie ad uno 0-3 senza storie, l'Inter dal convincente successo casalingo di 2-0 contro la Roma degli ex Mourinho e Lukaku.
La gara tra Atalanta e Inter sarà trasmessa sia in Tv che su dispositivi mobili quali smartphone e tablet in esclusiva da Dazn attraverso la sua app scaricabile degli store degli apparecchi sopradescritti.
Anche su Playstation e Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick e TimVisionBox è possibile seguire la diretta della partita tra le due squadre. Tanto le console quanto i devices si possono utilizzare in ogni caso ma soprattutto dal momento in cui dallo store della smart Tv in possesso non è possibile scaricare l'app Dazn.
Di seguito le informazioni sintetizzate e raccolte in 5 punti:
Atalanta-Inter che avrà il suo calcio di inizio alle 18:00 sarà arbitrata da Sozza. L'arbitro milanese avrà durante la sua direzione di gara la collaborazione degli assistenti Di Iorio e Bercigli in vesti di guardalinee, del quarto ufficiale Giua e dei colleghi Irrati e Maggioni dalla sala Var.
Sabato 4 novembre si disputerà il confronto numero 125 in Serie A tra Inter e Atalanta: dei 124 precedenti 66 sono stati vinti dalla capolista, 24 dai bergamaschi. A completare il bilancio dei risultati le 34 partite terminate in pareggio.
Atalanta-Inter la salteranno in 4: nelle fila dell'Atalanta per la partitissima del Gewiss Stadium si registreranno solamente le assenze di El Bilal e Palomino ancora indisponibili, mentre in quelle dell'Inter le defezioni di Arnautovic e Cuadrado ancora convalescenti.
Formazione tipo per tutte e due le squadre che si vedranno un pò cambiate negli interpreti anche se l'idea di gioco e il suo concepimento sono gli stessi che contraddistinguono i due tecnici da quando hanno iniziato ad allenare.
Classico 3-4-3 per i neroazzurri bergamaschi, solito 3-5-2 per i neroazzurri milanesi che sicuramente giocheranno con la seconda divisa, quella da trasferta.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gian Piero Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi
Giocheranno entrambe le squadre di domenica il prossimo turno. Il 12 novembre l'Atalanta andrà a fare visita alle 15:00 all'Udinese, squadra del neo tecnico Cioffi che non se la sta passando tanto bene vista la crisi di risultati da cui è stata investita, mentre alle 20:45 nel posticipo della 12esima giornata l'Inter riceverà al Meazza il Frosinone sorprendente del tecnico abruzzese Eusebio di Francesco da poche ore qualificata agli ottavi di Coppa Italia.